News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

coppetta cerchio in lega Block da 15

Aperto da Osky, Febbraio 04, 2023, 03:19:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Osky

Ciao a tutti,
faticosamente e con l'aiuto di alcuni di voi nel forum (grazie a Mattia e Ermes) sto recuperando i pezzi per il T4 che ha avuto un brutto incidente.
Ora non riesco a trovare una coppetta come da titolo, in quanto chi mi ha venduto i cerchi me ne ha mandato solo 3 e poi e sparito ... >:(
Le coppette sono come da titolo, allego alcune foto
Le misure indicative sono di diametro esterno 16,5 Cm e il diametro interno da 6 cm.
Non mi interessa che l'adessivo sia bello, le mie 3 sono consumante dalla salsedine, ma che siano integre in quanto poi le le farò riverniciare e  applicherò un adesivo (se alcuni di voi sanno dove reperire quelli simili agli originali che sono a rilievo mi fa un grosso piacere, diametro 9 cm) e quindi il trasparente per evitare che si stacchino dopo poco.

grazie in anticipo per chi mi risponderà e spero a breve di poter postare le foto di "Guido" bello come e poiù di quando lo abbimao acquistato!!!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

California Lilla

Io ne ho due ottime,  non so se le vendo.
Merce introvabile...
Scrivi in privato.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

raudo

E perché non pensare alla stampa in 3D?
Poi si verniciano e i loghi si trovano.
C'era il sito www.autolinee.de però mi sa che non funzioni più.
Aveva degli ottimi loghi.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

California Lilla

Finita li?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Osky

Se a qualcuno interessa ho trovato le coppette in questione, ora ne ho 2 in più da vendere, è ho trovato anceh gli adesivi originali. Le coppette non sono male e hanno il loro adesivo, a cui ne aggiungo uno in più
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte