News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco panchetta t4 2 posti anteriore..

Aperto da massage4u.it, Gennaio 26, 2020, 11:00:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: Farina il Febbraio 14, 2020, 09:25:02 PM
E tu saresti un moderatore, visto che offendi con battute di basso livello ti suggerirei di cambiare mansione visto che non lo sai fare...
Ma non saprei ho letto poco.
E mi è bastato.
Non capisco perché uno deve invadere un bell'ambiente armonioso per vendere dei sedili marci che "manco li cani".
Va bene dai addio.
Chi non sposa la causa la divorzia.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

E chiaramente anche i moderatori hanno un sistema nervoso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Syncro Power


massage4u.it

Bando alle polemiche, il t4, pur se VW (macchina del popolo) con origini in un periodo poco ortodosso per l'umanità, è la continuazione dei simboli di libertà quali t2, t3.. per cui invito tutti a respirare l'energia meravigliosa che circonda noi esseri umani ed espirare le negatività per ritrovare pace e amore ... Oggi ho trovato da un rottamatt in zona una panchetta 2 posti anteriori di un turbo dayli (fiat) veramente snella e bella stretta rispetto alle panche VW... Mi sa che me la porto via investendo un 50€ e poi me la gioco.
Pensavo di inventare una  'slitta' per i solchi del Cali, ma se qualcuno avesse del 'knowhow' da condividere ne sarei grato..


Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


massage4u.it

Syncro e Farina, siete stati gentilissimi e utili per le informazioni l'uno e l'incoraggiamento a ingegnarsi l'altro, perché non vi scambiate un bacio virtuale oppure le mogli, e andiamo avanti ???

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


Syncro Power

caro Masassggio,
mi fa piacere che tu sia un messaggero di una visione paciosa, armoniosa e frikkettona del mondo e dei suoi abitanti...
sarò ben felice di infilarmi nel letto della tua donna, sopra o sotto scegli tu, al prossimo raduno per espandere le mie frontiere di amore universale
piss & love
;D

massage4u.it

Devo ancora scegliere chi portarci .. , dimmi se hai preferenze di genere, non vorrei che ti trovassi un piss&lone tra le kiappe e poi ti piace.. , con simpatia, naturalmente

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


raudo


Ah yeah!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Syncro Power

Io sì che ho preferenze di genere: mi garba, e di molto, la cicala..
mi sembra di capire che invece tu ti muova con somma agilità tra i generi, ma d'altronde il culo è il tuo... ;D ;D
Per mantenere quindi distinte le rispettive preferenze, credo opportuno che ci si accordi per tempo non vorrei che alfine al pistolone non rimanessi che tu...
sand in the vaseline per tutti, bricconi...

massage4u.it

Se sei in cerca di cicale forse non è il forum adatto.

Io cercavo suggerimenti per la panchetta

Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale, hai compreso male, i generi erano per te, visto che non ci conosciamo ancora...

Enjoy

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


Syncro Power