News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

invito a firenze

Aperto da anarky, Dicembre 08, 2013, 08:42:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas


Checco-79

Bello! sarebbe una bella idea il "sansilwetraduno"!  ;D devo valutare alcune cose (lavoro e famiglia) ma si potrebbe anche fare.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix


anarky

Citazione di: Novembre il Dicembre 19, 2013, 11:00:50 AM
Sìììì!!! Il caporaduno!!!!!!!!

Ma siamo sicuri che l'autoinvito partito un po' da tutti, per l'ultimo dell'anno, non vi crei problemi?!!

Giulia
grossi problemi non ci dovrebbero essere. quattro T4 a casa mia ci stanno, gli altri possono stare nel campo a 200metri da casa mia. casa mia come punto di appoggio.
noi siamo nuovi nel forum ma dopo il raduno di sexten ho visto che la voglia di stare insieme fa superare anche qualche avversità

Citazione di: orsothomas il Dicembre 19, 2013, 10:57:57 AM
ciao
ho un impegno per il 31 a Arco (TN). San Silvestro addio.

inviato dall'ufficio e con molto malumore.
ma non era vietato dallo statuto dei lavoratori lavorare il 31/12 nelle regioni a statuto speciale????
francisco come sta?? lo salutano alias e disma. erano contenti di rivederlo

Citazione di: Checco-79 il Dicembre 19, 2013, 11:55:49 AM
Bello! sarebbe una bella idea il "sansilwetraduno"!  ;D devo valutare alcune cose (lavoro e famiglia) ma si potrebbe anche fare.. ;)
dai checco, guarda di farcela

theroldego che fa???

Checco-79

Speriamo Claudio! non confermo per scaramanzia..  ;D

PS: volevo dire "SanSilWestRaduno!"  8)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

theroldego

Ciao cari anarky's, theroldego oggi é il sesto giorno con la febbre, dovuta si spera a una brutta stomatite che potrebbe essere però la nononucleosi, infatti per capisci meglio sono in coda per fare gli esami del sangue...  non so che dirvi al momento...

Inviato dalla sala d'attesa del punto prelievi Asl con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

orsothomas

ciao, non c'entra lo statuto dei lavoratori. Il mio "donatore" di lavoro mi lascia stare, anzi, esige che le ferie 2013 siano godute entro il 06.01.14. E io...beh...non mi son fatto pregare. Gli ultimi 2 giorni non c'è molto da fare e mi sono annoiato al punto che mi sembrava di rubare lo stipendio. I camion stanno tornando alla base, anche quello in Scozia in mezzo alla neve viaggia con circa mezza giornata di anticipo. Miracoli di Natale, lo hanno scaricato ieri a notte fonda senza farlo aspettare fino a stamattina, è ancora lunga ma Nicola farà il Natale a casa, a Padova.
Ma io devo aver commesso l'imprudenza di affermare "so' de fero" e la mia famiglia, temendo la ruggine, mi trova sempre qualcosa per tenermi impegnato. Nel mio Castello si riunirà la famiglia, il personale di servizio però (tempi di crisi) è ridotto al solo OrsoThomas. Il 31, sempre per non arrugginire nell'ozio, dovrò scortare la mammetta a un controllo medico e la signora ha già espresso come intende passare l'intera giornata.
E meno male che come orso sarei una bestia protetta!

orsothomas

Citazione di: theroldego il Dicembre 20, 2013, 09:54:32 AM
Ciao cari anarky's, theroldego oggi é il sesto giorno con la febbre, dovuta si spera a una brutta stomatite che potrebbe essere però la nononucleosi, infatti per capisci meglio sono in coda per fare gli esami del sangue...  non so che dirvi al momento...

Inviato dalla sala d'attesa del punto prelievi Asl con Tapatalk 2

ciao Alan! Ti è scappata una "Nononucleosi" che mi fa pensare a una malattia che si prende in Val di Non!  ;D
Sarà a frequentare il Mangimix...lui, a forza d'andarci, sarà immune ma portatore sano.

theroldego

;D;D;D

Inviato dal divano con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Checco-79

sti mali di stagione..  auguro a tutti una pronta guarigione, io spero di aver già dato con l'influenza coincisa col raduno a sexten.. se vengo mi aggancio volentieri a Maurizio (ci trainiamo a turno per risparmiare? ;) ) poi forse mi porto qualche fiorentino di casa  ::) si può?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

mizio500

Citazione di: mizio500 il Dicembre 18, 2013, 11:37:03 PM
Evvai, un bel raduno  di capodanno.... 8)

Anche noi saremmo felici di passare il capodanno insieme a voi.

Vedo di organizzarmi..

Mizio

Ehm.... più che organizzazione, devo far funzionare il riscaldatore e la batteria servizi...:(

L'altra sera a Candelara ha scaldato i primi 10min eppoi...... stendiamo un velo pietoso.

inizio ad essere dell'idea di Checco... mai dare nulla x sicuro...
Sotto i 1000 non è vacanza

anarky

Citazione di: theroldego il Dicembre 20, 2013, 09:54:32 AM
Ciao cari anarky's, theroldego oggi é il sesto giorno con la febbre, dovuta si spera a una brutta stomatite che potrebbe essere però la nononucleosi, infatti per capisci meglio sono in coda per fare gli esami del sangue...  non so che dirvi al momento...

Inviato dalla sala d'attesa del punto prelievi Asl con Tapatalk 2
mi dispiace per la febbre, per la "nononucleosi" vorrà dire che non ci baceremo sotto il vischio

Citazione di: Checco-79 il Dicembre 20, 2013, 01:09:00 PM
poi forse mi porto qualche fiorentino di casa  ::) si può?
certo che si può!! mi casa es tu casa

anarky

io mi sto preparando per i festeggiare gli arrivi

Gikkey

Ciao
G

Checco-79

ciao, purtroppo l'ultimo dell'anno non ci sono, devo suonare al veglione di capodanno in un ristorante, però pensavo di partire tipo il 2 0 3 gennaio e passare per Firenze, ad ogni modo.. un'improvvisata la farò volentieri  ;D intanto AUGURI!
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)