Pensavo di andare a monaco per i mercatini

Aperto da metrix, Ottobre 17, 2011, 06:40:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

metrix

Mi sto organizzando con degli amici per andare a monaco in occasione dei mercatini... sarà dura perchè saremo in tre adulti minimo... Mi chiedevo se qualcuno pratico mi puo segnalare qualche area per la notte vicino al centro. Sullo standard qualitativo nemmeno chiedo perchè so che i tedeschi sono anni luce avanti...


Ciao
Metis

Checco-79

Io sono stato al ▼Campingplatz Nord-West ma non è proprio vicino al centro, in compenso è molto alla mano.. avevo la piazzola vicino a una gabbia di conigli e cincillà.. aree sosta però non me ne ricordo..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manlio

Non mi sono mai interessato per delle aree di sosta vicino al centro, di solito, durante il resto dell'anno non ce ne sono, c'è un bel campeggio in città, ma non in centro e chiude con l'autunno, noi di solito andiamo fuori dalla città la sera, anche perchè dopo un paio di ore di mercatino ne ho le borse piene.
Noi di solito andiamo in centro con il camperino, e poi posteggiamo "a caso", tanto i divieti di sosta in italia non arrivano, e questo è solo un piccolo indennizzo su come si comportano loro in italia.
Se fai un giro in germania e ai tempo e voglia prova a considerare il mercatino di Norinberga, che a mio avviso è molto più bello, anche molto carino è quello di Salisburgo.
Comunque se ti interessa mi informo su eventuali are di sosta in città per il mercatino.
Ciao Manlio