News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Dubbio sull'acquisto T4

Aperto da belvero, Maggio 13, 2015, 11:31:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Le cose più importanti sono già state esposte sopra.
In fatto di prestazioni non faccio testo: amo andar piano però ti posso dire che col naftone aspirato i 110 in autostrada li tieni senza problemi, anche i 120 se ti va......
In salita lasci correre gli altri, quelli più performanti; fai ciao con la manina e ti godi il paesaggio.  ;)
Consumi: mia modestissimissima esperienza: percorso misto poco più di 13km./l. in autostrada 1 in più.
Personalmente ed opinabilmente aggiungo che per quanto mi riguarda la figata del mezzo non sono le prestazioni, è la filosofia dell'andare: fuori dagli schemi e fuori rotta! ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

belvero

Bravo Ulan, la velocita' non mi interessa, mi basta arrivare ai 110, visto che ero abituato ai 90, mi pare gia' di migliorare parecchio.
Son stato a vedere un bel pezzo ieri, ho fatto la mia offerta, mi ha preso.
Vediamo come si sviluppa la situazione.
Ci son stato a Ulan Bator, grandiosa citta', gran popolo i mongoli, veri nomadi
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

Bravo!
Vacanza o lavoro?
Bello il Cathagone?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

belvero

Vacanza, era l'estate 2008, 20 giorni in giro fra cammelli, dune, montagne, vulcani e capre, tante capre
Ogni cosa profumava di capra, i capelli, la pelle. Tutto verde e tutto vuoto, punteggiato da qualche tenda ogni tanto, una vacanza indimenticabile. Poi a Ulan bator si fece una settimana di volontariato al Verbist care center, un orfanotrofio, bellissima esperienza anche quella. Mia moglie aveva appena finito un master sulla figura del clown al servizio della persona e ci siamo buttati via.
Il Carthago mi sa' che lo piglio, ma non dico altro per scaramanzia. Mi garba parecchio
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

Per fare il nomade è più pratico di una yurta. ..
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

belvero

Deciso per il Carthago, vado a prenderlo mercoledi prossimo, poi mettero' foto e impressioni varie ...  e vai!
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

belvero



Tornato a casa iersera alle 10

Gran mezzo, la prima impressione è di aver comprato una macchina. Per me che venivo da un bisonte, tornare all'agilita' di un furgone è favoloso.
Ho fatto l'appennino a 110, mentre ero abituato a fare i 90 in pianura.
Consumi piu' che buoni, con circa 25€ di gasolio ho fatto 200km

Son contentissimo
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

raudo

Ma perché il tetto si apre al contrario?
8)
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Citazione di: raudo il Maggio 27, 2015, 03:43:17 PM
Ma perché il tetto si apre al contrario?
8)
ha la cucina in coda, ma al contrario di quello di Ryosnow ha le ante anzichè il portellone....

Sotto i 1000 non è vacanza

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

Lo so era pura ironia!
Anche le porte posteriori sono aerodinamiche!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

Complimenti per il mezzo e tanti buoni e bei km!  ;D
(non ci sono le faccine che brindano ma fai conto che le abbia messe!)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Novembre

Complimentoni! Davvero bello!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore