News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3 raduno westfalia e non 4/5/6 settembre MARINA ROMEA,Ravenna

Aperto da enricopera4, Giugno 14, 2015, 04:17:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enricopera4

ciao ragazzi,sono ancora qua a rompervi le balle...
il 4/5/6  Settembre per il terzo anno consecutivo ci ritroviamo al CAMPING ROMEA di Marina Romea,Ravenna per il consueto ritrovo/raduno...
saro breve...ci saranno i Nhanda Bluse in conserto (il gruppo della prima edizione)il sabato sera,laboratori per bambini,giri in mtb,birra,tavolate,maglie,adesivi,cuscini ,felpe,allegria,e chi ci conosce puo garantire il nostro impegno...
tutti non si riesce a soddisfare,ma amen (ad organizzare cose si ricevono miglioni di infamate,ma son bravi tutti a parlare e non fare nulla),finchè abbiamo stimoli ci avrete tra le balle,comunque....piu siamo piu ci divertiamo!!!!
tutti i furgonati di qualsiasi marca,allestimento,maggiolini ecc.sono invitati....NO ACCONTI,NON PIU CENE AL RISTORANTE,TUTTO ESCLUSIVAMETE FREE....
sul gruppo WESTFALIA CHE PASSIONE cè il post "d'iscrizione",oppure scrivete qui   NOME,MEZZO E NR.EQUIPAGGIO che verrò a recuperarli...
il prezzo del pernottamento per TUTTI sara minimo,come gli anni scorsi...
NOI CI SIAMO,VOI VI ASPETTIAMO!!!!!

ENRICO

enricopera4

WOW CHE ENTUSIASMO!
OK,PER CHI VIENE CI SI VEDE A SETTEMBRE!!!
BUONI KM!!!
ENRICO


Paolo

Io dovrei riuscire ad esserci col mio T4 California assieme alla mia famiglia: siamo in 2 + 2 bimbi.
Ma voglio essere libero da vincoli visto che l'anno scorso all'ultimo sono potuto venire solo io.
Arriverei nel pomeriggio di venerdì fino a domenica.


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

enricopera4

ciao Paolo,nessun vincolo di nessun genere,se non potete anche al ultimo non scoppia niente,solo per segnare il nome per poter avere l'agevolazione nel pernotto!!!!...se venite siete i benvenuti...vi segno!!!!

Paolo

Allora saremoci!
E col California riverniciato integralmente.

Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

BigMac91

Come giá scritto sul gruppo Facebook io ci saró.. son giá in lista

Marco

anarky

Citazione di: BigMac91 il Luglio 14, 2015, 10:50:15 AM
Come giá scritto sul gruppo Facebook io ci saró.. son giá in lista

Marco

grande marco,
vieni con i tuoi amici??

gianmaria


BigMac91

Citazione di: anarky il Luglio 14, 2015, 04:46:26 PM
Citazione di: BigMac91 il Luglio 14, 2015, 10:50:15 AMCome giá scritto sul gruppo Facebook io ci saró.. son giá in lista

Marco

grande marco,
vieni con i tuoi amici??
Ciao Claudio! Non so ancora chi verrá con me. Facilmente saranno gli stessi dello scorso raduno, ma non é detto.. Di sicuro c'e la ragazza, che nel frattempo (come voleva la moglie di Roberto) é diventata la mia ragazza :)
Intanto salutami Lucrezia, Alias e Disma! E poi ci si vede a settembre ;)

anarky

Citazione di: BigMac91 il Luglio 15, 2015, 10:59:18 AM
Citazione di: anarky il Luglio 14, 2015, 04:46:26 PM
Citazione di: BigMac91 il Luglio 14, 2015, 10:50:15 AM
Come giá scritto sul gruppo Facebook io ci saró.. son giá in lista

Marco

grande marco,
vieni con i tuoi amici??
Ciao Claudio! Non so ancora chi verrá con me. Facilmente saranno gli stessi dello scorso raduno, ma non é detto.. Di sicuro c'e la ragazza, che nel frattempo (come voleva la moglie di Roberto) é diventata la mia ragazza :)
Intanto salutami Lucrezia, Alias e Disma! E poi ci si vede a settembre ;)

ti capisco marco, è difficile fare stare zitta la laura di ciuchino
comunque al raduno perteciperà anche quella stupenda ragazza con la "pelle caramellata"



mizio500

Citazione di: enricopera4 il Giugno 14, 2015, 04:17:29 PM
ciao ragazzi,sono ancora qua a rompervi le balle...
il 4/5/6  Settembre per il terzo anno consecutivo ci ritroviamo al CAMPING ROMEA di Marina Romea,Ravenna per il consueto ritrovo/raduno...
saro breve...ci saranno i Nhanda Bluse in conserto (il gruppo della prima edizione)il sabato sera,laboratori per bambini,giri in mtb,birra,tavolate,maglie,adesivi,cuscini ,felpe,allegria,e chi ci conosce puo garantire il nostro impegno...
tutti non si riesce a soddisfare,ma amen (ad organizzare cose si ricevono miglioni di infamate,ma son bravi tutti a parlare e non fare nulla),finchè abbiamo stimoli ci avrete tra le balle,comunque....piu siamo piu ci divertiamo!!!!
tutti i furgonati di qualsiasi marca,allestimento,maggiolini ecc.sono invitati....NO ACCONTI,NON PIU CENE AL RISTORANTE,TUTTO ESCLUSIVAMETE FREE....
sul gruppo WESTFALIA CHE PASSIONE cè il post "d'iscrizione",oppure scrivete qui   NOME,MEZZO E NR.EQUIPAGGIO che verrò a recuperarli...
il prezzo del pernottamento per TUTTI sara minimo,come gli anni scorsi...
NOI CI SIAMO,VOI VI ASPETTIAMO!!!!!

ENRICO


Noi dovremmo esserci,
vito marco polo e 2 adulti

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

BigMac91

Citazione di: anarky il Luglio 20, 2015, 09:45:57 PM
Citazione di: BigMac91 il Luglio 15, 2015, 10:59:18 AM
Citazione di: anarky il Luglio 14, 2015, 04:46:26 PM
Citazione di: BigMac91 il Luglio 14, 2015, 10:50:15 AM
Come giá scritto sul gruppo Facebook io ci saró.. son giá in lista

Marco

grande marco,
vieni con i tuoi amici??
Ciao Claudio! Non so ancora chi verrá con me. Facilmente saranno gli stessi dello scorso raduno, ma non é detto.. Di sicuro c'e la ragazza, che nel frattempo (come voleva la moglie di Roberto) é diventata la mia ragazza :)
Intanto salutami Lucrezia, Alias e Disma! E poi ci si vede a settembre ;)

ti capisco marco, è difficile fare stare zitta la laura di ciuchino
comunque al raduno perteciperà anche quella stupenda ragazza con la "pelle caramellata"
Veronica! Teoricamente si, te la presenteró... :D Non vi siete conosciuti vero a Viareggio?

Marco

igor

Ehh ma Anarky non ricorda bene i nomi come la pelle caramellata!
Anche io spero di esserci, a costo di dormire sul materassino gonfiabile...

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Citazione di: anarky il Luglio 20, 2015, 09:45:57 PM
perteciperà anche quella stupenda ragazza con la "pelle caramellata"
ragazzo goloso !!!

gianmaria

Eilà o ero ubriaco o la caramellata mi è proprio sfuggita. La devo conoscere anche io