News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

3° Raduno - Monzambano - Mn

Aperto da Mangimix, Maggio 02, 2012, 10:27:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Citazione di: orsothomas il Maggio 14, 2012, 10:42:34 PM
ciao Giulia
ciao Checco

penso che se si fa, sarà per il we 9+10 giugno. Per ora sembra che vinca Roma...vedremo. Ciao a entrambi.

Sììì!! Ho lezione il 10!! Se convinco l'amica che viene con me a venire anche il 9 si potrebbe stare un po' insieme! Bello!
Thomas, a Roma farà troppo caldo ;)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Maggio 13, 2012, 11:24:46 PM
Citazione di: Checco-79 il Maggio 13, 2012, 05:55:47 PM
... saltare anche questo raduno... andata anche la batteria
questa settimana ho fatto verificare gli ammo in una officina attrezzata. Tre ammo sono al 70% e uno al 60.


ciao
orsoThomas
Ciao Orso
Da chi hai fatto fare la verifica degli ammo? Mi piacerebbe conoscere lo stato di usura dei miei!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?qeqcxf

Checco-79

Citazione di: Novembre il Maggio 15, 2012, 07:53:32 AM
Citazione di: orsothomas il Maggio 14, 2012, 10:42:34 PM
ciao Giulia
ciao Checco

penso che se si fa, sarà per il we 9+10 giugno. Per ora sembra che vinca Roma...vedremo. Ciao a entrambi.

Sììì!! Ho lezione il 10!! Se convinco l'amica che viene con me a venire anche il 9 si potrebbe stare un po' insieme! Bello!
Thomas, a Roma farà troppo caldo ;)
Giulia

per me va benissimo, per quella data di sicuro io e Guido saremmo operativi ;) c'è anche Pepe Giuseppe che mi chiede se è possibile incontrarsi un po' più a nord se possibile, comunque in caso sarà meglio aprire una sezione a parte altrimenti rischiamo di fare confusione..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

ciao Giulia
ciao Checco

Aggiorniamo il tutto tra un paio di settimane. Al mom ci sono ancora troppi "se":

- se Francisco sta bene, ha frequenti mal di testa.
- se lo zio di S. Ben.d.T si ristabilisce ma...per avere Francisco farebbe anche del bungee jumping dimostrativo, dall'Empire State Building
- se la cuginetta di Francisco, l'altro 50% della coppia culo & camicia, potrà disporre di taxi-driver per una delle 2 destinazioni.
- se la zia di Roma sarà disposta a cedere.
- se accompagno F. a Roma, rivedo il mio primo cucchiaio (olivo). Il piccolino è laggiù dal 2004.
- se il nonno avesse avuto le ruote...

io, se devo acompagnare il piccolo a Roma, vicino al lago di Nemi per la precisione, avrei escogitato di andarmi a vedere l'isola di Ponza con il "draghetto" che decolla da Anzio. Ma Daria teme che il vecchietto si strapazzi eccessivamente e mi rimarrà solo la gioia di provare la TAV BO-FI, tratto in cui Trenitalia ha creduto di aver raggiunto il recor mondiale di velocità in galleria con 362 kmh...battuti dai francesi con 574 kmh.

Ciao da orsoThomas

orsothomas

ciao Mangimix!

Officina Dalla Torre a Mezzolombardo, sulla vecchia SS43, in mezzo al paese. Il loro piazzale è un tutt'uno con il distributore della Esso, il quale, a sua volta volta, confina sul lato Val di Non, con la gelateria Girasole. Hai presente?

Non ti so dire il prezzo perchè io ci sono andato su consiglio del mio gommista il quale l'ha chiamato dicendogli "ti mando un amico e quando ti vedo sistemiamo con un giro di birre". L'operazione dura 5 minuti al massimo, incluso entrare e uscire dall'officina, non penso che possa pretendere molto.

pfiati, gell!

Mangimix

Citazione di: Mangimix il Maggio 14, 2012, 05:50:02 PM
Ho inserito l'evento in agenda, e userò questo nuovo thread per aggiornare la lista dei partecipanti:


  • Silvio
  • JFW e Camper di amici?
  • Igor
  • Mangimix
  • Giuseppe
  • Metis
  • Raudo
  • Theroldego
  • Manlio
  • SuperPastis
  • Madmax0674
  • Paolo
Ultimoaggiornamento!

igor

Citazione di: Mangimix il Maggio 16, 2012, 05:11:11 PM
Citazione di: Mangimix il Maggio 14, 2012, 05:50:02 PM
Ho inserito l'evento in agenda, e userò questo nuovo thread per aggiornare la lista dei partecipanti:


  • Silvio
  • JFW e Camper di amici?
  • Igor
  • Mangimix
  • Giuseppe
  • Metis
  • Raudo
  • Theroldego
  • Manlio
  • SuperPastis
  • Madmax0674
  • Paolo
Ultimoaggiornamento!


Noooo SuperPastis, perchè non vieni??? E chi urlerà il mio nome di notte adesso???  ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

madmax0674

Igor non mi istigare.......

E poi a Cuneo danno neve per il finesettimana!!!  Superpastis cosa fai a casa!!!!

Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Mangimix

Superpastis mi ha chiamato ieri per dirmi che ha un impegno saltato fuori all'ultimo minuto.
Dispiaciuto si scusa e saluta tutti.

Mangimix

Paolo

Fameeeeeeeeeeeee
Vedo "scancellata" la riga nera sopra Raudo. Voglio sperare davvero che riesca ad essere dei nostri sabato sera.


Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

metrix

Ciao Ragassi!!!  :D
Non mi faccio mai sentire ma esisto!!!
Allora... io confermo la mia presenza da sabato mattina. Mi chiedevo:
1) Cosa potrei portare da mangiare/bere (come se non conoscessi già le risposte che seguiranno...  :P)
2) Che vi portete di intrattenimento??? Bici, canoe, archi, elicotteri???

Ciao
Metis

Paolo

Io provo a metterci dentro due bici, sempre se trovo il seggiolino per bimbi ed un caschetto domani prima di partire. Per il resto ciccia, vino, pane, branda, voglia di stare steso...
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

theroldego

Io dovrei arrivare nel tardo pomeriggio, ciao
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Citazione di: theroldego il Maggio 18, 2012, 11:17:11 PM
Io dovrei arrivare nel tardo pomeriggio, ciao
Di che giorno ?  :P :P :P PS:ma ti fermi per la notte?

Mangimix

Citazione di: Metis il Maggio 17, 2012, 04:01:07 PM
Ciao Ragassi!!!  :D
Non mi faccio mai sentire ma esisto!!!
Allora... io confermo la mia presenza da sabato mattina. Mi chiedevo:
1) Cosa potrei portare da mangiare/bere (come se non conoscessi già le risposte che seguiranno...  :P)
2) Che vi portete di intrattenimento??? Bici, canoe, archi, elicotteri???

Ciao
Metis
Ciao Metis
come al solito porta ciò che vuoi, e per lo più ho visto bici.