News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Finalmente mi presento

Aperto da Udi1987, Agosto 09, 2023, 11:53:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Udi1987

 Ciao a tutti, su consiglio di alcuni di voi comincio a utilizzare concretamente il Forum anziché scrivere tutto sul gruppo telegram, in modo che resti traccia dei 1000 quesiti che da neofita pongo ogni giorno.
Bando alle ciance, ho appena comprato (a caro prezzo) un T4 Carthago Malibu 32.2 tedesco del '93 con 122000km immatricolato in Italia nel 2010 e con tetto rigido alto. Sarebbe fantastico se uno dei due proprietari precedenti italiani fosse qui, ma dubito. Presto scriverò dei topic, grazie a tutti

Cordy

Benvenuto Christian, sono Stefano. E c'è anche qualche altro incallito Carthag-ista, vedrai..
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

edoardo1980

Ciao Udi! Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Se intanto che aprirai i tuoi topic vuoi caricare due foto per farci vedere il nuovo arrivato a noi non dispiace eh!!!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Citazione di: Udi1987 il Agosto 09, 2023, 11:53:15 AM
Ciao a tutti, su consiglio di alcuni di voi comincio a utilizzare concretamente il Forum anziché scrivere tutto sul gruppo telegram, in modo che resti traccia ......

Ciao Udi, benvenuto e grazie per la saggia decisione. Il canale Telegram (vi sono iscritto anch'io) è senz'altro utile ma purtroppo lì tutto si perde in un amen sulla lunga scia di post. Viceversa la memoria del forum è patrimonio collettivo sempre a disposizione.
Grazie.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Cordy

Aggiungo alle sagge parole di ulan bator un suggerimento: usa il tasto "cerca", qui in alto. Comincia proprio con Carthago" e vedrai, ti si aprirà un mondo.
Da lì troverai anche link verso i forum t4um.de (ovviamente, l'originale, con un plugin traduttore, si capisce, anche senza sapere il tedesco) e lo spagnolo.
Per i carthago, sono due risorse molto preziose! ;)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

el sabor

Benvenuto e complimenti per il mezzo! ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Udi1987

Grazie a tutti dei consigli e dell' accoglienza, non ho capito come rispondere singolarmente a ognuno di voi usando il cellulare quindi faccio una risposta unica.
Ho già letto vari post che riguardano i Carthago qui, però non sapevo esistesse il forum tedesco e spagnolo quindi super consiglio questo.
Metto qualche foto

edoardo1980

Citazione di: Udi1987 il Agosto 22, 2023, 12:04:42 PM
Grazie a tutti dei consigli e dell' accoglienza, non ho capito come rispondere singolarmente a ognuno di voi usando il cellulare quindi faccio una risposta unica.
Ho già letto vari post che riguardano i Carthago qui, però non sapevo esistesse il forum tedesco e spagnolo quindi super consiglio questo.
Metto qualche foto

Visto che Tapatalk ancora non funziona anche sul cell devi cercare il "bottone" citazione!

;)

Complimenti per il mezzo! Non sono un fan dei tetti "gonfi", ma bello!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

edoardo1980

Citazione di: California Lilla il Agosto 23, 2023, 01:10:03 PM
Rifunzionerà mai?
Chissà.. :(

Non sono io che posso rispondere a questa domanda mio giovane padawan!!!!  ;D ;D ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

California Lilla

Certo,  è solo una riflessione.  :(
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Herbie


Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)