News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Ramon_Bertoli, Dicembre 04, 2016, 06:22:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ramon_Bertoli

Ciao a tutti sono Ramon,
Mi sono iscritto da poco ma sono già 10 anni che godo di un furgone Vw, nel 2006 ho comprato un California coach del 97', era magnifico, bianco e senza aria condizionata, ma un grande mezzo che mi ha accompagnato ovunque. Nel 2008 per motivi di lavoro ho dovuto cambiarlo con un multivan T4 111kw del 2001 full optional, così da non dover rinunciare al campeggio. Nel frattempo la famiglia si allarga e finalmente siamo riusciti a comprarci un T6 California beach, arriva questo mercoledì.
All'inizio pensavo di tenerli entrambi però in questi giorni ho deciso di mettere in vendita il multivan, io l' ho comprato come dicevo sopra nel 2008, aveva 102 mila km, originali???? Si spera sempre, ora ne ha 261000 fatti da me per uso vacanze, sempre tagliandato ogni 15000 km e diversi lavori di manutenzione, ho le fatture visibili. Non saprei quanto chiedere ci sono troppo affezionato, 8 anni si scorribande, i primi due ero anche single :-)! il mezzo va veramente bene, ci sarà da fare la frizione visto che è una delle poche cose non fatte, ammortizzatori, motore e turbina hanno 60000 km, la carrozzeria due anni.
I venditori di auto lo hanno valutato pochissimo, io ho riso, non ho fretta e spero che il furgo vada ad una persona che lo utilizzi come ho fatto io, nel frattempo l'ho messo in vendita a 12.500 euro su subito e autoscout
Grazie a tutti
Buona serata

raudo

Immagino senza soffietto...il 151cv multivan...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ramon_Bertoli


Mattiadll

Visto già da qualche giorno su subito.    Rosso è  secondo me troppo bello.   Hai anche i sedili centrali?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ramon_Bertoli

Uno solo, usato poco, ora è in garage

Mattiadll

È  saltata la vendita della golf GLI  quindi mi tocca rimandare il mio sogno di acquisto di un t4 151cv    per il momento mi accontento dei 78 del mio multivan

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ramon_Bertoli

Tranquillo, a me mi hanno peccato per il mio multivan quindi è nuora in vendita, se sentite qualcheinteresato mando tutte le foto 8)
Ciao ragazzi

Mattiadll

Citazione di: Ramon_Bertoli il Dicembre 21, 2016, 05:21:32 PM
Tranquillo, a me mi hanno peccato per il mio multivan quindi è nuora in vendita, se sentite qualcheinteresato mando tutte le foto 8)
Ciao ragazzi
Sabato sono andato a vedere a Verona un t4 102cv multivan che sembrava fare proprio per me.  Alla fine lo ho preso .  Il 150  sarà per la prossima volta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk