News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Buongiorno!!!

Aperto da Tiz85, Gennaio 19, 2018, 10:29:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tiz85

Ciao!
Nei prossimi giorni diventerò possessore di un Multivan T5 anno 2005 attualmente in viaggio dalla Germania verso l'Italia.

Mi piace viaggiare leggero, liberamente, senza troppe menate e senza dipendere dalle strutture ricettive. Fin ora ho sempre scelto la moto, che posseggo tutt'ora, e che rappresenta, quasi troppo, lo stereotipo del viaggio in libertà. Oltre a questo pratico un fracasso di attività tra cui MTB, sciapinismo, arrampicata.
Per questi motivi spero di trovare nel nuovo mezzo un ottimo compagno di viaggio.  ;)

Ho letto molto prima dell'acquisto per capire cosa comprare e, quindi, mi siete stati già molto utili e per questo vi ringrazio.
Ora però inizia la vera impresa, c'è tanto da imparare e quindi avanti con le serate/nottate davanti allo schermo.

Sono di Trento e, per fortuna, noto che qui il mercato è abbastanza attivo; abbiamo qualche bel concessionario.

Per il momento può bastare, aspetto di conoscervi in giro per il forum.
Un saluto,
Tiziano
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

deltabi

EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Mattiadll

Benvenuto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ettore

Benvenuto Tiziano.... E al nuovo acquisto un c e lo diamo!?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mopenti

benvenuto Tiziano!
un'altro di Trento! Ci vedremo in giro! posta foto del mezzo che se ci incrociamo ti sfanalo!
:D ;)

Tiz85

Eccolo... ancora in concessionaria con targhe nordiche! ;D
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA