News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

presentazione

Aperto da lucami, Gennaio 29, 2018, 09:57:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucami

eh.. non posso farci nulla, é piu forte di me! pero avendolo trovato usato vicino casa e completo di un sacco di optional, non potevo star li a far lo schizzinoso sul colore!  ;D

deltabi

Citazione di: lucami il Gennaio 30, 2018, 08:32:18 AM
okk capito.. speriamo funzioni perche stamattina non l'ho visto funzionare.. comunque grazie!

Se è entrato in funzione quando spegni il motore (prima che sia in temperatura) dovresti sentire ancora il rumore della caldaietta che gira. Almeno sul mio T5 è così.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

lucami

visto dall'interno é gia un po meglio..  ;D ;D

lucami

Citazione di: deltabi il Gennaio 30, 2018, 10:10:06 AM
Citazione di: lucami il Gennaio 30, 2018, 08:32:18 AM
okk capito.. speriamo funzioni perche stamattina non l'ho visto funzionare.. comunque grazie!

Se è entrato in funzione quando spegni il motore (prima che sia in temperatura) dovresti sentire ancora il rumore della caldaietta che gira. Almeno sul mio T5 è così.

grazie, ci faro caso.. il fatto é che difficilmente quando arrivo in ufficio ci sia piu freddo di casa mia.. praticamente la strada é breve ma in discesa.. quindi mi abbasso di quota e arrivo sul lago quindi ce una temperatura meno rigida..

deltabi

Citazione di: lucami il Gennaio 30, 2018, 10:14:42 AM
Citazione di: deltabi il Gennaio 30, 2018, 10:10:06 AM
Citazione di: lucami il Gennaio 30, 2018, 08:32:18 AM
okk capito.. speriamo funzioni perche stamattina non l'ho visto funzionare.. comunque grazie!

Se è entrato in funzione quando spegni il motore (prima che sia in temperatura) dovresti sentire ancora il rumore della caldaietta che gira. Almeno sul mio T5 è così.

grazie, ci faro caso.. il fatto é che difficilmente quando arrivo in ufficio ci sia piu freddo di casa mia.. praticamente la strada é breve ma in discesa.. quindi mi abbasso di quota e arrivo sul lago quindi ce una temperatura meno rigida..

L'avvio del riscaldatore è deciso quando fai partire il motore: è in quel momento che il furgone, se la temperatura è sufficientemente bassa (a me risulta se sotto i 7°) decide di avviare il riscaldatore. Poi il riscaldatore rimane acceso fino a quando la temperatura liquido refrigerante è adeguata. Quindi ti basta una volta che hai temperature prossime allo zero, avviare il motore, fare un brevissimo tratto, fermarti e spegnere il motore per sentire la caldaia che gira.
Se non senti nulla vuol dire che non è partita...
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

lucami

okk domani o stasera provo!!

Ciuchino

Citazione di: Igna il Gennaio 30, 2018, 09:25:39 AM
Se ti sente Ciuchino....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vero...quel colore ha il suo perché

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

lucami

Citazione di: Ciuchino il Gennaio 30, 2018, 12:39:59 PM
Citazione di: Igna il Gennaio 30, 2018, 09:25:39 AM
Se ti sente Ciuchino....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vero...quel colore ha il suo perché

Roberto

A dire la verita é vero.. non é brutto, è solo strano.. pero costa troppo ricolorarlo!!  :)

Mattiadll

Il Colere è top.   Preferivi il solito grigio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


paolo26

Io direi gia un bel culo! A trovare un mezzo cosi..150cv  poi son rari, se proprio è un'atroce sofferenza il colore...te lo smaltisco io :-)

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

Mattiadll

Il 150cv è  proprio la moto dei furgoni..   Si può dire?
Bellissimo il tuo.  Qualche informazione in più?   Chilometri ecc.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


lucami

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 31, 2018, 08:27:56 AM
Il 150cv è  proprio la moto dei furgoni..   Si può dire?
Bellissimo il tuo.  Qualche informazione in più?   Chilometri ecc.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Si puo dire, ma dipende dalla moto!!  ;) Io ho un gs 1150 adventue e devo dire che per certi versi si assomigliano  ;D
Allora vi do un po di info: é un muultivan del 2002 con 214mila km, come accessori di bordo ha il cruise control sedili riscaldati radio con caricatore e navi (navi non funziona ma fa stesso) cerchi da 16 e frigo da mettere al posto di un sedile della seconda fila poi ho scoperto l'altra sera ce la seconda batteria sotto il sedile (poi studiero come si stacca dalla principale ecc)

belvero

ecco un altro t4ista bmwista
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

No.
Il California T4 è molto più "la moto dei camper" di quanto lo sia un GS Adventure...che trovo più "il mansardato delle moto".
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Magari hai anche il riscaldatore ad aria.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk