News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Onorato di esser tra Voi, mi presento:

Aperto da Alessandro Salis, Febbraio 13, 2018, 04:06:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro Salis

Buongiorno a tutti, e grazie in anticipo per l'accoglienza!  :)
Il mio nome è Alessandro, e sono da poco divenuto possessore di un VW T4 Allstar 2.4L del '92... Provengo dal mondo Land Rover, quello del Defender per la precisione. La passione per i "Miti senza tempo" mi ha sempre affascinato e, per questo motivo, ho ceduto al desiderio di restaurare (altra passione) e rinnovare alla vita questo nuovo compagno di avventura. Avrò bisogno del vostro aiuto, delle molte esperienze che vi riconosco aver maturato nel tempo, voi pure rapiti nel profondo, da questo ennesimo esempio di "macchina cosciente".
Non più giovanissimo, auspico di non commettere banali errori che, il "mezzo elettronico", non mi è propriamente consueto...
Grazie per il vostro tempo. Buona serata.

Alessandro

dedo

 ;D Ciao  Alessandro, benvenuto! Da dove scrivi?

Igna

Bravo Alessandro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Alessandro Salis

Ciao Dedo...
Scrivo dall'entroterra della provincia di Imperia, da Molini di Triora, per la precisione. Intanto cerco di reperire informazioni riguardo alla rottura del fascio cavi elettrici della portiera lato guida che, nel mio caso, è stata coadiuvata dall'opera di famelici topi, che hanno costruito il proprio nido, banchettando con spezzoni di filo elettrico provenienti da ogniddove...  ???

Mattiadll

Benvenuto, foto del mezzo?   Io ho  un allstar Rosso del 97.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Alessandro Salis

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 14, 2018, 09:41:37 AM
Benvenuto, foto del mezzo?   Io ho  un allstar Rosso del 97.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ciao Mattiadll...
Posterò qualche foto del "Rosso", promesso. Il poverino è un po' sottotono, a dire il vero. Dovrò dedicargli tempo e passione, per rigenerarlo nello spirito!  ;)

Ale

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Alessandro Salis

Citazione di: piccola_madu il Febbraio 15, 2018, 07:40:04 PM
Benvenuto😉

Grazie, Piccola_Madu! Felice di essere qui... Ho tante cose da imparare e, moltissime da scoprire!

Ale