News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Blocco immatricolazioni T6

Aperto da Miky77, Febbraio 13, 2018, 10:37:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miky77

Buona sera a tutti sono nuovo appena iscritto ,volevo sapere se sono l'unico in Italia ad essere incappato nel blocco delle immatricolazioni T6 M1, che guardando nel web in Germania Inghilterra e Spagna è conosciuto,ma da noi tutto tace  :- :o

Sebastian

Ciao

Il problema dovrebbe risolversi a breve entro marzo.

Miky77

Buongiorno mi fa piacere non essere l'unico , a me hanno detto i primi di marzo speriamo bene

Miky77

La cosa che mi lascia perplesso è che da tempo che conoscono il problema è il blocco è da iniziò dicembre, e non sono fiducioso che un problema così venga risolto a breve e in maniera corretta,per esperienza faranno qualcosa per tamponare e poi ci saranno problemi di funzionamento e altri viaggi della speranza in officina con fermo macchina e disagi del caso

Mattiadll

Citazione di: Miky77 il Febbraio 14, 2018, 07:10:50 AM
La cosa che mi lascia perplesso è che da tempo che conoscono il problema è il blocco è da iniziò dicembre, e non sono fiducioso che un problema così venga risolto a breve e in maniera corretta,per esperienza faranno qualcosa per tamponare e poi ci saranno problemi di funzionamento e altri viaggi della speranza in officina con fermo macchina e disagi del caso
Quali sarebbero questi problemi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Miky77

Praticamente hanno emissioni di azoto troppo alte, i mezzi trasporto cose tipo T6 transporter sono omologati come. N1 e hanno dei requisiti più laschi i mezzi vetrati ti caravelle multivan california sono M1 tipo autovettura r hanno dei requisiti più restrittivi, la cosa però é risaputa da tempo

Sebastian

Solamente i 150cv cambio manuale M1 , gli stessi DSG o 4 motion non hanno alcun problema quindi vedrai che a breve risolvono .

deltabi

Basta una piccola modifica software...  ;)
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Miky77

Grazie per il supporto io ho ordinato un 4 motion cambio manuale che adesso è al freddo  :'( e aspetta il suo padrone 8) non vedo l'ora che arrivi è anni che lo sogno :-*

Miky77

Divagando nel attesa che arrivi volevo cominciare a costruirmi i mobili , qualcuno di voi ha o sa indicarmi dove posso trovare le misure interne quotate?geazie

Bafo

Citazione di: Miky77 il Febbraio 14, 2018, 05:49:57 PM
Divagando nel attesa che arrivi volevo cominciare a costruirmi i mobili , qualcuno di voi ha o sa indicarmi dove posso trovare le misure interne quotate?geazie
penso ti convenga aprire un nuovo topic...
Live to Ride
Ride to Live
T5 Comfortline 140cv '15

vit vit

#11
Citazione di: Miky77 il Febbraio 14, 2018, 05:49:57 PM
Divagando nel attesa che arrivi volevo cominciare a costruirmi i mobili , qualcuno di voi ha o sa indicarmi dove posso trovare le misure interne quotate?geazie
https://www.google.it/search?q=vw+t6+interior+measure&dcr=0&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwij5qbknM7ZAhWG66QKHR91DjkQ_AUICigB&biw=1424&bih=685#imgrc=_


Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

vit vit

 :D
Noto che  le misure interne sono molto simili al t4.
Il mio consiglio è  fare dei moduli finiti ex indipendenti poi collegati fra di loro.
Quando sarà il momento mostrerò il mio interno:Ho previsto un modulo batteria frigo/wc/dispensa. Poi un altro lavandino/scaffale con ante,poi procedere con armadio e letto  Questo per che inevitabilmente col procedere dei lavori faro' modifiche e aggiustamenti,aggiunte e ripensamenti.
Un lavoro infinito
.......per due anni ho portato avanti un progetto provvisorio su base multivan poi ho eliminato tutto e ricominciato da zero
😄
Multivan '92 2,4D AAB

Miky77

Grazie mille quello l'avevo già trovato , penso anche io di fare dei moduli indipendenti 1 per cucina 1 per lavandino con taniche e rubinetto 1 porta Potty che uso come pouf per sedermi .Come letto modifico una rete a doghe matrimoniale e la faccio a libro . Ma prima volevo essere sicuro delle misure , ho letto in Germania che a marzo sboccano le immatricolazioni quindi attendo ancora un po' e dopo con il mezzo in mano ragiono meglio. Ho in mente anche un tendalino strano e pieghevole ci devo ragionare