Nuovo iscritto

Aperto da JurgenT5, Febbraio 21, 2018, 05:18:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JurgenT5

Buonasera a tutti,
è da circa un anno che vi leggo, da quando ho capito che il Multivan sarebbe stata la mia auto per i prossimi (almeno) 20 anni... quindi vi ringrazio per i consigli che ho trovato qui sul forum leggendo i post di chi mi ha preceduto.
Ho finalmente trovato un Multivan T5 del 2015 con le caratteristiche che volevo e cioè cambio manuale, 140 CV, 4 motion e fari allo Xeno. E' un allestimento "Special" con 96.000 km e sono  andato a comprarlo in Germania. L'ho guardato bene sotto, in quanto la cosa che mi preoccupava maggiormente era il sale, ed avendolo trovato in ottimo stato ho deciso di tornare a casa con lui!
Sono contento, penso di aver fatto un ottimo acquisto anche se vorrei fare qualche modifica (autoradio, luci interne, inserimento batteria servizi ecc...) insomma tante cose per le quali di volta in volta chiederò consiglio qui sul forum.
A presto!

Ettore

 Grande, ottimo affare, lo scoprirai pian piano piano......!.... C e un post nel forum, che spieghiamo il nostro pseudo....io vorrei sapere il tuo.....,possibile che vuol dire t5 del 2015?....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Marchinovis

Benvenuto  :)
...passa nel topic del nik , anche se credo che Ettore abbia già capito tutto! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

JurgenT5

Si si, vuol dire quello... non è che abbia molta fantasia...

Ettore

....mmmmh c e bisogno di un nome degno al mezzo.... N.c.s. (nn ci siamo).... Eh eh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Si,cerca il topic al riguardo, e cerchiamo un nome insieme ,eh....su....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


JurgenT5

Citazione di: Ettore il Febbraio 22, 2018, 11:06:10 AM
Si,cerca il topic al riguardo, e cerchiamo un nome insieme ,eh....su....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il nome il mezzo lo ha già... essendo crucco l'ho battezzato Jürgen!

Ettore

Mi viene in mente un calciatore eh eh!!! E allora metti il suo vero nome, no!?....bella scelta ,fa cszzuto eh eh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


JurgenT5

#8
Almeno un paio di calciatori... mi ha dato ispirazione jürgen kohler, granitico difensore tedesco degli anni 90. Spero che il mio T5 negli anni possa rivelarsi resistente come il numero 5 juventino!
Aggiornato con il nuovo nick!

Ettore

 A me Klinsmann,ma tt nomi importanti degni del t5....tranquillo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


JurgenT5