News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Presentazione ufficiale

Aperto da gianlucabonny, Febbraio 23, 2018, 12:44:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianlucabonny

Salve a tutti, finalmente trovo due minuti per presentarmi come si deve su questa fantastica comunity.
Sono nuovo nel mondo t4 e possedendo il mezzo da poco più di un mese devo dire che è veramente una gran figata, comodo e agile per le strade di montagna che mi portano nelle varie piste da sci.
Purtroppo il mio multivan ha bisogno di vari lavori e il tempo da dedicarmici non è troppo visti i già molti lavori in ballo che ho in questo periodo.
I miei mezzi sono una punto del 2000 che uso come mulo per andare a lavoro e farci molta strada.
L'auto storica è una a112 dell'83 a cui sto rifacendo da zero il motore nella cantina della nonna di un mio amico.
Dopodiché mi rimangono da presentare i miei due vespini, il 50 special(detta Betsy) pronta per essere rimontata dopo essere stata completamente rifatta ed infine il px 125 che uso volentieri nel weekend estivi per spostarmi nei colli vicini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Alla faccia dei euro 5 ah ah o 6 nn ricordo....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


dedo


Californialilla

Che ricordi, eh dedo?
Benvenuto Gianluca, di dove?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

gianlucabonny

Citazione di: Californialilla il Febbraio 23, 2018, 02:20:42 PM
Che ricordi, eh dedo?