News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Presentazione ufficiale

Aperto da gianlucabonny, Febbraio 23, 2018, 12:44:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianlucabonny

Salve a tutti, finalmente trovo due minuti per presentarmi come si deve su questa fantastica comunity.
Sono nuovo nel mondo t4 e possedendo il mezzo da poco più di un mese devo dire che è veramente una gran figata, comodo e agile per le strade di montagna che mi portano nelle varie piste da sci.
Purtroppo il mio multivan ha bisogno di vari lavori e il tempo da dedicarmici non è troppo visti i già molti lavori in ballo che ho in questo periodo.
I miei mezzi sono una punto del 2000 che uso come mulo per andare a lavoro e farci molta strada.
L'auto storica è una a112 dell'83 a cui sto rifacendo da zero il motore nella cantina della nonna di un mio amico.
Dopodiché mi rimangono da presentare i miei due vespini, il 50 special(detta Betsy) pronta per essere rimontata dopo essere stata completamente rifatta ed infine il px 125 che uso volentieri nel weekend estivi per spostarmi nei colli vicini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Alla faccia dei euro 5 ah ah o 6 nn ricordo....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


dedo


Californialilla

Che ricordi, eh dedo?
Benvenuto Gianluca, di dove?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

gianlucabonny

Citazione di: Californialilla il Febbraio 23, 2018, 02:20:42 PM
Che ricordi, eh dedo?
Benvenuto Gianluca, di dove?
Sono di Vicenza, se qualcuno di voi è della zona scambierei volentieri due chiacchiere.
Immagino che per molti provochi nostalgia vedere il dodicino, è un kart!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Jk74

Citazione di: gianlucabonny il Febbraio 23, 2018, 12:44:49 PM
Sono nuovo nel mondo t4 e possedendo il mezzo da poco più di un mese devo dire che è veramente una gran figata, comodo e agile per le strade di montagna che mi portano nelle varie piste da sci.
Ciao, benvenuto anche da parte del penultimo arrivato (io!)  :)
visto che ci giri x sciare se hai incontrato neve, in salita come ti è sembrato andare? Io ancora non ho trovato strade abbastanza sporche, però 2-3 avvisaglie che mi han fatto pensare "vacca dovevo prendere il 4Motion!" le ho già avute...
Citazione
Purtroppo il mio multivan ha bisogno di vari lavori e il tempo da dedicarmici non è troppo visti i già molti lavori in ballo che ho in questo periodo.

Multivan? Non è un California?
T6 California Beach
110kW Manuale

dedo

Esatto, era proprio un kart, ne ho avuti ben 4, dal primo tipo col tettino bianco al junior, elegance e persino l'abarth :D
Io ed il Lilla siamo a Roma dove sei sempre il benvenuto. Qualcun altro dalle tue parti dovrebbe esserci.. ;)

Citazione di: gianlucabonny il Febbraio 23, 2018, 03:43:38 PM
Sono di Vicenza, se qualcuno di voi è della zona scambierei volentieri due chiacchiere.
Immagino che per molti provochi nostalgia vedere il dodicino, è un kart!

Marchinovis

Benvenuto Gianluca da un multicollega in quanto possessore di multivan soffiettato e di un Px dell'80 in piena fase di restauro  ;)
... ti allego una foto dello stato attuale del mio Px appena sabbiato e "fondato" con l'epossidico.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Californialilla

Citazione di: Marchinovis il Febbraio 23, 2018, 05:18:12 PM
Benvenuto Gianluca da un multicollega in quanto possessore di multivan soffiettato e di un Px dell'80 in piena fase di restauro  ;)
... ti allego una foto dello stato attuale del mio Px appena sabbiato e "fondato" con l'epossidico.

Evvai!! :D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Mattiadll

Sarò ripetitivo ma l allstar con il tetto mi piace moltissimo. Per uno schioppo Avrei potuto realizzarlo io.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


multimikevr

Ciao Gianluca,
io sono Michele, detto il Veronese; siamo quasi vicini.
Anch'io Multivan Westfalia 2.5 TDI e passione per auto e moto d'epoca.
Ho un'Honda 1000 Goldwing prima serie del 77, un Kawasaki Z65o del 78, un BMW K75 dell'86 e sono in fase di fine restauro che dura dal 2015 di una Honda CX 650 Turbo del 1984.

Molto bella la tua A112 Abarth ed anche tutto il resto. Fatico a muovermi causa lavoro e famiglia, ma non si sa mai.

Michele
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

Bafo

Benvenuto da un altro veneto (BL), e complimenti per i mezzi e la passione! ;)
Live to Ride
Ride to Live
T5 Comfortline 140cv '15