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Presentazione

Aperto da Bergahb, Luglio 26, 2020, 09:34:01 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bergahb

#30
Olio cambiato! Non era bruttissimo, ovvero non sembrava emulsionato e non ci ho visto sedimenti ferrosi neanche provando con la calamita.
Ma di 2 litri che sono entrati, poco meno ne sono usciti e il livello a dito é sempre quello, che mi sfugge? Ce ne vuole di più?

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teohd

che magari ci va ancora qualcosa in più!
perdonami ma non ho pensato di dirti di portare a casa 1lt in più e fare il livello andando oltre i 2lt

Bergahb

Citazione di: teohd il Luglio 29, 2020, 09:22:11 PM
che magari ci va ancora qualcosa in più!
perdonami ma non ho pensato di dirti di portare a casa 1lt in più e fare il livello andando oltre i 2lt
Ma de che, figurati anzi grazie mille del supporto che mi stai dando e della pazienza, l'importante é che sia corretto il livello poi pian piano ci arrivo con quel che manca!

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Bergahb

Ce ne son stati 2,8 kg prima di arrivare a livello!

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teohd

bene,grazie dell'info.

ricca

A memoria da manuale chiama 2.5lt
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Bergahb

Scusa ma tanto per cambiare ho un dubbio, il mio 2.4 d monta un volano mono?

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raudo

Si


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Bergahb

Molto bene, lunedì vado a sostituire kit frizione Sachs arrivato ieri. Incrocio le dita visto che torno ora dall'elettrauto per il problema che ho avuto alla frizione del compressore a/c due settimane fa in Slovenia e..... Compressore completamente grippato, m***a ovunque e da cambiare anche condensatore e valvola di espansione! Buone ferie a tutti!

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raudo

Spero che tu abbia comprato anche i pezzi del clima.
Bene per la frizione Sachs, hai la mia benedizione!



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Bergahb

Avevo preso compressore e essiccatore, per il resto é quindi il clima funzionante andró post vacanza. Quando non ne avró più bisogno. Mannagg

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Bergahb

Aggiornamento, lunedì e martedì sono riuscito a montare il kit frizione.
Quella smontata era una luk "recente", il vecchio proprietario mi aveva detto di averla sostituita quando aveva fatto la distribuzioni e infatti si vedeva che era nuovina. Peró aveva i parastrappi tutti vigorosamente smussati, deve aver preso delle belle botte. Il cuscinetto mi sembrava a posto. Rimontato tutto e subito a freddo alla prima accensione si é risentito quel rumoraccio.. Per poi scomparire praticamente del tutto dopo pochi km. Bah... Puó darsi che fosse colpa del poco olio nel cambio? Cmq i parastrappi eran messi malaccio malaccio ed é stato un bene sostituirla quella frizione, la Sachs é diversa speriamo più robusta.

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raudo

Non speriamo: più robusta a prescindere!


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Californialilla

E prima di tirare giù il mondo val sempre la pena partire dalle cose basilari.
Il.forum e chi scrive servono a questo.

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Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Bergahb

Concordo! Bravi ragazzi.
Intanto che ho fatto il lavoro ho sostituito pure la cuffia della scatola sterzo che era ormai di pietra e minacciava rotture e le testine dello sterzo che non ne potevan più.

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