Mi presento

Aperto da EmanuelePuppo, Luglio 29, 2020, 09:06:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EmanuelePuppo

Ciao a tutti, mi presento, Emanuele Puppo è da un po che seguo il vostro forum, leggendo le varie discussioni, talvolta per reale interesse e talvolta per curiosità.
Da un anno sono possessore di un California Beach Edition del 2019.
Spero di contribuire in qualche discussione e spero vogliate contribuire a qualche mia domanda.

Ciao a tutti

Fabrix

T5 Ocean 140cv - Como

Lo Re

Benvenuto nel forum...
Io non sono in grado di aiutarti, ma di sicuro troverai gente esperta e disponibile.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Igna

Benvenuto. Bello il Beach!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

teohd

benvenuto col tuo t6!!! sarai tu che dovrai dirci come ti trovi e se puoi confrontarlo coi precedenti,nel caso non fosse il primo ed unico mezzo che hai avuto di questo tipo...

EmanuelePuppo

No, non ho avuto altri mezzi simili, ma sarò ben lieto di dara informazioni a riguardo

Ciao

teohd

Citazione di: EmanuelePuppo il Luglio 31, 2020, 11:24:49 AM
No, non ho avuto altri mezzi simili, ma sarò ben lieto di dara informazioni a riguardo

Ciao

benissimo,noi ascoltiamo volentieri e ci piacciono tanto anche le foto così, giusto per fartelo sapere...