News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ehi furgonari!

Aperto da dosdalaval, Agosto 23, 2013, 08:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dosdalaval

Nessuno che scrive di qualche viaggio? tutti a casa e nessuno che e' andato in ferie?

Dave Van Damme

Io quest'anno con il T4 ho fatto 10 giorni in Romagna con morosa e compagnia di amici ( grazie anche al camper mansardato di un mio amico), poi basta. Fra 3 giorni parto con un mio amico per fare da Dobbiaco a Villach in bicicletta, altro mezzo che amo in quanto cicloturista! Ciao!

BigMac91

Dalle parti di villach c'e il lago Worthersee! Se ne hai la possibilitá passaci, vale la pena.. Ero andato per il raduno penso mondiale di VW.. Uno spettacolo! Si chiama Worthersee tour, il lago si riempie di auto elaborate in ogni modo!

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Checco-79

io invece parto domani... destinazione? boh..alla fine probabile gargano e forse salento ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Marchinovis

Citazione di: Checco-79 il Agosto 24, 2013, 01:31:09 PM
io invece parto domani... destinazione? boh..alla fine probabile gargano e forse salento ;)
Meglio Salento , Riva d'Ugento!!!
Buone ferie; io per quest'anno coi piccoli di 9 mesi ho paura che restero' ad Ostia. ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Dave Van Damme

Citazione di: BigMac91 il Agosto 24, 2013, 10:59:16 AM
Dalle parti di villach c'e il lago Worthersee! Se ne hai la possibilitá passaci, vale la pena.. Ero andato per il raduno penso mondiale di VW.. Uno spettacolo! Si chiama Worthersee tour, il lago si riempie di auto elaborate in ogni modo!

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lo so Marco, 2 anni fa con la mia ragazza, e sempre con le bici, abbiamo fatto tutto il lago Worther per raggiungere Klagenfurt. Veramente bellissimo! Se ce la facciamo con i tempi, ci porto anche il mio amico. Domani si parteeeeeeeeee!

gigiotto

Io vorrei poter scrivere,ma....dopo 4 settimane passate in Val di Fassa in appartamento poco avrei da raccontare di grandi viaggi.
Però....potrei scriver qualcosa domenica visto che sto pensando ad un viaggetto di quattro giorni in Val d'Aosta oppure...boh!

danfreak

Citazione di: Checco-79 il Agosto 24, 2013, 01:31:09 PM
io invece parto domani... destinazione? boh..alla fine probabile gargano e forse salento ;)

Per il Gargano consiglio camping Baia dei Campi: ci son stato a luglio

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km