Orbassano, rubano uno storico furgone Volkswagen che prende fuoco subito dopo

Aperto da stefanot4, Febbraio 14, 2020, 04:25:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.




andrea e adriano

#3
avranno fatto qualche capperata con i fili e l'effetto joule ha fatto il resto. Oppure hanno lasciato inserito il motorino di avviamento.

Solite frasi che si dicono....con un "diesel magari non succedeva",oppure "il karma ha detto la sua" etc etc etc. A me ruga parecchio,e che caspita prima te lo rubano e poi va a fuoco...

Che gente di emme...(imho sia ben chiaro) rubassero i cessi ecokey grigio metallizzato ibrido eco schifo metano . O meglio se ne ne andassero a piedi.

Potrebbe offendere i benpensanti e i buonisti ma se andavano arrosto insieme al mezzo probabilmente non avrei pianto una lacrima. A me nel 1989 avevano rubato un pioneer 9080 e sradicandola dal centro del cruscotto (dove in origine il 127 aveva il postacenere) avevano fatto un bel cortazzo ma non era andato a fuoco nulla.....c'era un fusibile da 16A!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

theroldego

Citazione di: andrea e adriano il Febbraio 17, 2020, 04:23:29 AM


Potrebbe offendere i benpensanti e i buonisti ma se andavano arrosto insieme al mezzo probabilmente non avrei pianto una lacrima.

dato che non faccio parte di questa categoria... concordo col generoso pensiero    ::)
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

ontheroad70

Ne benpensante,ne buonista,ne cattivista alle vongole :D penso che abbiano avuto vita facile nel rubarlo:quindi catene,bloster,scosse elettriche,perché, perché
...  Se ciavano tutto(cit)

andrea e adriano

sicuramente data l'età non aveva manco la chiave codificata. L'unico antifurto possibile per mezzi che aveva era una sorta di "corna" da agganciare al pedale e al volante. Lo aveva mia madre sulla 127
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ontheroad70