News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Trasporto cane

Aperto da Pietro, Novembre 22, 2015, 11:28:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolone

Confermo, chiesto a un amico polizia municipale di Firenze e mi ha detto che uno é OK. Io ho un Bulldog è un gatto ... Anche in città viaggia così e per ora niente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Paolone




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Barbara85

Noi viaggiamo con un Terranova di 80 kg e un Labrador di 35 kg... per noi non c'è cosa migliore di condividere le vacanze con i nostri pelosi...
Ora che la famiglia si è allargata con un cucciolo umano il labrador dorme sul letto di sotto con il mio compagno io sopra con il bimbo e il terranova fuori nella tenda attanccata al furgone...
Ora stiamo pensando ad un letto per il bimbo da mettere sui sedili anteriori in modo che il terranova possa dormire nel furgone!

FIX

Io ho un cane, ho fatto da solo un griglia di separazione da infilare nei fori dei poggiatesta posteriori, quelli della panca.
Così il cane può stare separato come codice della strada.
Quando si dorme sflo la griglia e la metto nel vano sotto la panca, è tutto fatto su misura.
Sul materasso dietro ho fatto un coprimaterasso con gli angoli che quando faccio il letto lo tolgo e diventa una cuccia da metere in terra davanti ai sedili anteriori.
In 5min. Si fa tutto, anche in inverno senza uscire dal furgone...
Comodissimo

raudo

Citazione di: Paolone il Dicembre 07, 2015, 08:26:10 PM



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che bello il gattone!
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm