News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

aiuto ricerca

Aperto da quijote, Febbraio 24, 2016, 10:11:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quijote

buongiorno, qualcuno sa dirmi dove posso trovare e come si chiamano davvero quelle specie di ganci con occhiello da inserire nelle guide della panca del t4 per poter fissare oggetti ingombranti al pavimento del mezzo? spero si capisca ciò che intendo...

orange van

Golfari.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

quijote

davvero? non trovo nulla con questo termine di ricerca, se non occhielli per uso edile e industriale...

orange van

Ringschrauben..
Alla vw trovi i suoi originali..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Ne avevo da buttare per le guide del vito ma li dati insieme al furg

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

quijote

forse parliamo di due cose diverse. collegato a vw non trovo niente di utile se non anelli. senza la piastrina a misura come li fissi? florian mi diceva che sul sito reimo li trovo di sicuro, ma senza un termine di ricerca non è facile...

Mangimix

Ne aveva anche la brandrup sul suo sito.

manx

ne avevo fatti quattro per legare la moto da pista, compra questo:

e sotto fai scorrere un bullone col passo giusto sotto la guida  al pavimento e ci avviti il golfare che ho postato sopra, magari se la testa del bullone non passa la sitemi di flessibile in modo che resti bloccata e non giri insieme al golfare
li trovi in qualsiasi ferramenta ce ne sono zincato o in acciaio dipende dalla portata il prezzo è irrisorio
buon lavoro
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

quijote


Mangimix


quijote

però per un t4 servirebbe una piastrina più che un cilindro

Luca

Difatti io me li sono fatti con delle piastrelle, grandi abbastanza per scorrere liberamente nelle guide ma che non escano, e come guarnizione per non rovinare la parte superiore della guida ho usato le guarnizioni di solito arancioni o bianche che vendono per i tappi delle bottiglie che si chiudono ermeticamente tipo idrolitina.
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm