News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

sempre sui coprisedili

Aperto da mau631, Aprile 02, 2019, 09:41:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Sba

Riguardo i coprisedili, stò facendo fare da un amico tappezziere in pensione quelli per il sedile posteriore e il materasso, stò scegliendo la stoffa in puro cotone lavabile. Per i sedili anteriori metterò delle semplici foderine tipo queste invece!
T4 California Freestyle - Macerata

mau631

si ha me servirebbero solo per quando porto il cane volevo solo sapere se le misure calzano

andrea983

Questa una marca ottima. L'ho acquistata per il mio mezzo. compatta precisa di cotone e di un colore azzeccato per i nostri mezzi. se cercate nel sito o chiamate penso non ci siano problemi per la spedizione. io li trovo eccezionali. sono solo per i 2 sedili anteriori.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


andrea983

Questa foto nello specifico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Che brutti.
Da rovertex ho speso un po' di più, ma per un prodotto eccezionale

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


andrea983

certo Mattia questi sono validi per me perché sono pratici da applicare,  togliere mettere e sono in cotone. parlavo di questi per non svenarsi e spenderci tanto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


fabio

Citazione di: mau631 il Aprile 02, 2019, 10:46:05 AM
si ha me servirebbero solo per quando porto il cane volevo solo sapere se le misure calzano
perché per il cane non prendi un telo ,sulla panca è perfetto e lo metti e togli in un attimo ...da lidl o da aldi  ciao    fabio

mau631

Citazione di: fabio il Aprile 03, 2019, 11:39:30 AM
Citazione di: mau631 il Aprile 02, 2019, 10:46:05 AM
si ha me servirebbero solo per quando porto il cane volevo solo sapere se le misure calzano
perché per il cane non prendi un telo ,sulla panca è perfetto e lo metti e togli in un attimo ...da lidl o da aldi  ciao    fabio

grazie Fabio alla fine guarderò per quello

ulan_bator

Specifici per cani se non ricordo male e a prezzi abbordabili ve ne sono anche su amazon.....
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Leo91

CitazioneDa rovertex ho speso un po' di più, ma per un prodotto eccezionale

Avresti qualche foto?

Io non sono amante dei coprisedili, visto che i miei sono anche perfetti, ma la morosa ovviamente vuole metterli per preservare, giustamente, i suoi originali e mi sto facendo fare un preventivo proprio da rovetex.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Mattiadll

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Et4um%2Eit%2Fforum%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D6408%2E0&share_tid=6408&share_fid=28472&share_type=t


Ecco qua. Al post 101 trovi le foto. Sono quelli grigi..
Adesso quella trama c'è anche tutta nera, oppure tutta grigia.
Ho riguardato i conti. Dovevo spendere 280,  poi per una serie di cose, in amicizia ho speso 200.
Ho fatto fare la panca, 2 sedili anteriori con 4 Braccioli, 4 poggiatesta, materasso post, e cuscino per il mobile portapotti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


mauromora

Riporto in alto questa discussione per non crearne una nuova.
Ho deciso come soluzione per coprire i sedili di comprare dei semplici tappeti indiani in cotone. Sono morbidi e molto robusti, li ho guardati presi di misura 55 x 140, praticato due piccoli forellini invito per potere inserire i poggiatesta senza problemi.
volendo si possono legare dei lacci o degli elastici per tenerli ancora più fermi ma per ora li lascio così.
Spero vi possa essere utile.
Un saluto a tutti
VW California Coach Syncro 2400 D

zebianfederico


Rumbacolumbia

MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova