News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Portogallo Surf-Trip: Baleal e Peniche

Aperto da marcoimp, Luglio 15, 2014, 03:00:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciuchino

stasera parto per Spagna alta fino in Galizia,
ma mi fate venire voglia di sconfinare in Portogallo...

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Novembre

Dai che vai in un posto bellissimo...
Bon voyage e... godetevela :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Thrux

Citazione di: Brunot4 il Agosto 01, 2014, 11:24:46 AM

Thrux per qualche istante m'hai fatto sognare ad occhi aperti...
Se poi mi parli di picchi deserti me ne vado ammale  :'(
Ma eri in campeggio o ti accampavi vicino agli spot?

Bruno

...è stato il primo viaggio fatto insieme alla ragazza che ho poi sposato... probabilmente anche perchè non mi ha mollato dopo quell'esperienza  ;D

Avevamo una Fiat Marea con le tavole sul tetto ed una tenda Igloo da 3 persone e l'unico campeggio che abbiamo visto è stato quello di Lisbona... per il resto ci addormentavamo con il rumore delle onde a pochi passi ed il sale sulla pelle... ed ogni mattina smontavamo la tenda per non dare nell'occhio... mamma mia che ricordi meravigliosi... e quando vedevamo i California e simili ci sembravano alberghi a 5 stelle  :) irragiungibili....

Thrux

Citazione di: Ciuchino il Agosto 01, 2014, 11:29:07 AM
stasera parto per Spagna alta fino in Galizia,
ma mi fate venire voglia di sconfinare in Portogallo...

Roberto


Dipende dal tempo che trovi... non per niente si chiama Costa Verde  ;D
San Sebastian è sempre una festa con gente da ogni dove, Santander richiama invece turisti spagnoli e offre in Agosto una vita notturna intensa... trova il Malaspina e muoviti nei vicoli li intorno. Non perderti poi la spiaggia di Liencres, dove, se non ricordo male, puoi anche dormire, e dai un'occhiata a quella di Los Locos che solo il nome la dice lunga. Poi ricordo con piacere l'Asturia, se non sbaglio Llanes, dove ci sono diverse possibilità di fermarsi con il mezzo sul promontorio poco sopra la spiaggia e godere di un'atmosfera magica... e poi la Galizia che abbiamo visto sotto la pioggia... a Razo con i Delfini che saltavano dietro le onde ed ottimi Gambas a la plancha mangiati in un baretto sul promontorio...

clod_77

Leno, VW California '94, 2400cc diesel

clod_77

Leno, VW California '94, 2400cc diesel

Lore _ FromTheSpace

Leggevo post di viaggi, ero incerto sulla meta di quest'anno, ora non ho più dubbi!  ;D
Qualcuno di voi c'è stato in primavera? tipo metà, fine marzo?

Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <