News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Come usare il California t5 Beach

Aperto da Igna, Agosto 31, 2016, 03:56:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Igna

ovviamente costano un botto, ma valgono.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

deltabi

Citazione di: s+b il Marzo 15, 2017, 05:25:01 PM
Ciao
vorrei fare una domanda..visto che sopra avevo un po' descritto la mia situazione furgonata !
E' necessario aggiungere qualcosa per aumentare lo spazio di stivaggio "ordinato" per i vestiti. Sarei quasi convinto ad acquistare le tasche Van'essa per i finestrini laterali posteriori, per riporre i vestiti delle bambine e comunque vestiti in generale.
Ma sono comode ed adatte allo scopo ? Non vorrei che essendo morbide non tengono tanto la forma e diventano come salsicciotti...e poi, secondo dubbio, danno fastidio per dormire nel lettone poi ?
In alternativa pensavo di poter costruire, ma meglio farmelo fare perchè non sono così supereroe , un mobiletto tipo 400x400 alto 600 con due/tre cassetti da fissare sulle guide dietro al sedile del guidatore. Però ostacola un po' l'apertura del cassetto sotto la panca del letto.
Voi cosa fareste ? Mi dareste un consiglio ?
Grazie mille a tutti  :)

Voto anch'io per le sacche laterali da finestrino: sono una figata, non ingombrano assolutamente e dentro ci sta più di quello che parrebbe.
Oltre al modello Vanessa c'è anche quello della california-camping.de, che è sostanzialmente identico. Se non erro ce n'è (o era) anche uno in vendita nel mercatino del forum.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

s+b

Grazie mille !
Igna, la foto sul forum inglese mi ha tolto il dubbio sugli ingombri...allora vado dritto e le compro €€€€€ ::)
A presto !
Multivan T5 2011 140 CV
Tetto a soffietto Reimo, Batteria servizi
Arezzo

Igna

Citazione di: s+b il Marzo 16, 2017, 02:01:18 PM
Grazie mille !
Igna, la foto sul forum inglese mi ha tolto il dubbio sugli ingombri...allora vado dritto e le compro €€€€€ ::)
A presto !

prego.
la foto del mio sul forum inglese l'avevo già messa prima qua, ormai quasi un anno fa. da qualche parte la trovi..
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

AlteVite

ciao ragazzi.. anche io avevo individuato le borse laterali Vanessa come ideali per il beach... ma non saranno disponibili prima di luglio! ho scritto loro stamattina e mi han detto che forse gli arrivano a giugno.. ma non prima..

conoscete delle alternative?

deltabi

Citazione di: AlteVite il Aprile 10, 2017, 02:51:14 PM
ciao ragazzi.. anche io avevo individuato le borse laterali Vanessa come ideali per il beach... ma non saranno disponibili prima di luglio! ho scritto loro stamattina e mi han detto che forse gli arrivano a giugno.. ma non prima..

conoscete delle alternative?

Anche california-camping.de le fa. Ma ho controllato adesso il sito e non sono disponibili...  :(
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

AlteVite

ma io non le ho trovate mica su california-camping.de... hai il kink?

Citazione di: deltabi il Aprile 10, 2017, 02:56:10 PM
Citazione di: AlteVite il Aprile 10, 2017, 02:51:14 PM
ciao ragazzi.. anche io avevo individuato le borse laterali Vanessa come ideali per il beach... ma non saranno disponibili prima di luglio! ho scritto loro stamattina e mi han detto che forse gli arrivano a giugno.. ma non prima..

conoscete delle alternative?

Anche california-camping.de le fa. Ma ho controllato adesso il sito e non sono disponibili...  :(

AlteVite

Citazione di: Igna il Agosto 31, 2016, 10:15:17 PM
Citazione di: amen il Agosto 31, 2016, 10:01:05 PM
Bellissimo!  Dovrebbero leggerlo in vw...

Traspare la felicità di stare assieme in famiglia! 

Bravi!

P. S.  Un link x cassette grigie?

Grazie.
Cassette tedesche fabbricate mi pare da Auer o nome simile.
Comprate qua https://www.packservices.it/casse-sovrapponibili-norma-europa-con-coperchio-integrato-da-2-a-172-lt-base-e-pareti-chiuse-maniglie-chiuse-o-passanti_ed_gprd

Costo più che onesto. Grande solidità.
Modelli 400x300 e 600x300 ho studiato la formula e gli incastri perfetti per gli spazi a disposizione. Due sovrapposte stanno sotto alla flexiboard. Ma non troppo in là altrimenti lo schienale non scende...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao scusami, per metterne 2 sovrapposte di che altezza le hai prese?

AlteVite


Igna

lo avevo visto, utile. poi l'ho scartato (a parte il prezzo..) perchè non ci stai con la testa...anche da sdraiato soffochi..no grazie..
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

AlteVite

Citazione di: Igna il Aprile 13, 2017, 02:21:52 PM
lo avevo visto, utile. poi l'ho scartato (a parte il prezzo..) perchè non ci stai con la testa...anche da sdraiato soffochi..no grazie..

ma gli spazi non sono come nel California "standard"?

(si il prezzo è una fucilata...)

Igna

Citazione di: AlteVite il Aprile 13, 2017, 11:46:02 AM
Citazione di: Igna il Agosto 31, 2016, 10:15:17 PM
Citazione di: amen il Agosto 31, 2016, 10:01:05 PM
Bellissimo!  Dovrebbero leggerlo in vw...

Traspare la felicità di stare assieme in famiglia! 

Bravi!

P. S.  Un link x cassette grigie?

Grazie.
Cassette tedesche fabbricate mi pare da Auer o nome simile.
Comprate qua https://www.packservices.it/casse-sovrapponibili-norma-europa-con-coperchio-integrato-da-2-a-172-lt-base-e-pareti-chiuse-maniglie-chiuse-o-passanti_ed_gprd

Costo più che onesto. Grande solidità.
Modelli 400x300 e 600x300 ho studiato la formula e gli incastri perfetti per gli spazi a disposizione. Due sovrapposte stanno sotto alla flexiboard. Ma non troppo in là altrimenti lo schienale non scende...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao scusami, per metterne 2 sovrapposte di che altezza le hai prese?

tutte con H 220 mm
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

orange van

#72
Citazione di: AlteVite il Aprile 13, 2017, 02:25:47 PM
Citazione di: Igna il Aprile 13, 2017, 02:21:52 PM
lo avevo visto, utile. poi l'ho scartato (a parte il prezzo..) perchè non ci stai con la testa...anche da sdraiato soffochi..no grazie..

ma gli spazi non sono come nel California "standard"?

(si il prezzo è una fucilata...)
Io l ho preso e lo godo ci sta tanta roba.preso su ziilka.de   si chiama dachstaukasten.
Poi mi è venuto utile per metterci il pannellino remoto del fotovoltaico,presa usb,triogas, e uno specchi dentro lo sportellino.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van



Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Il mio è per tetto reimo su transporter.ma c è anche x beach e x t4.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..