News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ladri di T4 a Roma

Aperto da trully, Settembre 24, 2017, 01:51:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mavin

mi è andata bene allora  a Roma in agosto dell'anno scorso , arrivo verso le 4 di mattina con moglie e 4 figli da Bolzano , primo giorno di ferie dei 30 giorni, parcheggio per fare colazione davanti ad un edicola aperta pure , lui dice tranquillo zona tranquilla, torniamo e non c'erano piu le 6 valige ! l edicolante non si è accorto di niente, e risposta dei carabinieri , vi è andata bene che avete ancora il furgone ....


nepalese

Citazione di: mavin il Ottobre 29, 2017, 03:45:40 PM
mi è andata bene allora  a Roma in agosto dell'anno scorso , arrivo verso le 4 di mattina con moglie e 4 figli da Bolzano , primo giorno di ferie dei 30 giorni, parcheggio per fare colazione davanti ad un edicola aperta pure , lui dice tranquillo zona tranquilla, torniamo e non c'erano piu le 6 valige ! l edicolante non si è accorto di niente, e risposta dei carabinieri , vi è andata bene che avete ancora il furgone ....

È stato l'edicolante!

mavin

è la prima cosa che viene da pensare , poi la gente li nei dintorni invece dicono che sono brava gente ...


nepalese

Citazione di: mavin il Dicembre 21, 2017, 04:09:53 PM
è la prima cosa che viene da pensare , poi la gente li nei dintorni invece dicono che sono brava gente ...

No ma scherzavo, ci mancherebbe!!!

Gianfranco

Ciao da Slough,io vivo in Inghilterra ma le mie tre figlie e moglie in Italy fuori Torino e una notte di due anni fa una bana di rumeni hanno preso tre macchine nel loro cortile,poi tutte ritrovate,a questi delinquenti non viene torto un capello perchè in Italia comanda il Vaticano...massima solidarieta',io sul mio Dehler metto quanto prima un'allarme ed un antifurto che bloccail motore.Ciao.
Gianfranco