Pompa vuoto revisionata ????

Aperto da vinx, Ottobre 18, 2023, 09:16:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinx

Oggi ne ho revisionata un'altra....in cuore mio spero di non doverla mai sperimentare. Però è stato divertente per trascorrere un pomeriggio di pioggia
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

raudo

Wow
Ha i cerchi della versione restiling?
R.
PS: mio papà l'ha avuta uguale dal 72 al 76...
Ma il rosso lo ricordo più color mattone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Stesso colore e cerchi di quella di mio padre, solo che avevo la normale 2 porte nn special.
Tenuta sino al 97....
Sotto i 1000 non è vacanza

vinx

Citazione di: raudo il Novembre 05, 2023, 10:43:52 AMWow
Ha i cerchi della versione restiling?
R.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutta originale. Da giugno 76 fiat fece un mezzo lifting alla vettura. Eliminazione di borchie cromate, avvio produzione di cerchi e borchie della seconda serie, modifiche al motore con fasatura camme meno spinta, carburatore più piccolo, meno giri, passaggio alla plastica su alcuni componenti. Io la chiamo "prima serie bastarda". Comunque tira lo stesso da paura
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

vinx

Citazione di: mizio500 il Novembre 05, 2023, 11:48:45 AMStesso colore e cerchi di quella di mio padre, solo che avevo la normale 2 porte nn special.
Tenuta sino al 97....
Anche io avrei preferito la normale, più vicina allo spirito con il quale venne disegnata dal grande Pio Manzù (Manzoni) che purtroppo morì di incidente stradale proprio il giorno della presentazione ufficiale della maquette alla dirigenza Fiat. Conosco il figlio, e appena posso sarò ospite della fondazione Manzoni che raccoglie i progetti che Pio Manzoni fece nel poco tempo in cui lavorò. Peccato la morte prematura perché avremmo avuto un ottimo stilista di auto. La 127 era straordinariamente diversa dalle altre fiat del 69 (uscì in ritardo proprio a causa della morte di Pio), per esempio la A112 e la 128.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

mizio500

Citazione di: vinx il Novembre 05, 2023, 12:22:33 PM
Citazione di: raudo il Novembre 05, 2023, 10:43:52 AMWow
Ha i cerchi della versione restiling?
R.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutta originale. Da giugno 76 fiat fece un mezzo lifting alla vettura. Eliminazione di borchie cromate, avvio produzione di cerchi e borchie della seconda serie, modifiche al motore con fasatura camme meno spinta, carburatore più piccolo, meno giri, passaggio alla plastica su alcuni componenti. Io la chiamo "prima serie bastarda". Comunque tira lo stesso da paura
Azz, sgommavo di seconda, e forse anche di terza...
Sotto i 1000 non è vacanza