News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Filetto spanato coppa olio - BNZ

Aperto da CaravelleT5, Febbraio 12, 2024, 12:12:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinx

mentre aspettate, io vi intrattengo spero piacevolmente, dicendo che nel caso di altri serraggi che ho visto fare in rettifica sui monoblocchi nei quali si erano spanate le sedi dei prigionieri, per esempio, l'applicazione degli helicoil non ha assolutamente variato i valori delle coppie di serraggio previste dal costruttore.

in genere l'helicoil rende il fissaggio più robusto perchè sposta lo sforzo sul materiale cedevole ad un diametro più grande, purchè ci sia "ciccia" attorno.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

California Lilla

Ottimo,  abbiamo la risposta quindi.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx


No.  Non mi permetterei di rispondere.
Nel caso del tappo olio no, non ho fornito una risposta.

Vi ho intrattenuto nel frattempo visto che questo post è tecnico/formativo e parlandosi di helicoil ho ritenuto opportuno raccontare la mia esperienza in officina rettifica esattamente come si è parlato in precedenza di plastica.

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat