News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

AIUTO Guasto unità di controllo 506 603 T4 anno 2002

Aperto da PaoloT4, Luglio 13, 2020, 12:19:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PaoloT4

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo su questo forum ma vi seguo da anni, sono ho un T4 da 12 anni è mi si è presentato un problema all'unità di controllo batterie/frigo del mio California.

In pratica dopo alcune prove si riscontra che: dopo averla scollegata alcune ore l'unità  funziona perfettamente ma dopo qualche ora dalla riaccensione i componenti elettronici  (forse il microprocessore) si scaldano e smette di funzionare (non da si accende il frigo, non varia la temperatura ecc..).
Qualcuno ha già avuto problemi simili, sapete dove si può reperire l'unità (sigla riportata 506 603  -- 62 236 001) ho visto su alcuni siti unità simili ma hanno codici diversi..saranno compatibili?

Grazie
Paolo




xgiacomo

Io ho rifatto la centralina, funziona anche bene e fa un tot di cose in più, però non ha il controller del riscaldamento. Si può fare, ma c'è da lavorare.. Se ti va ti dico cosa
California AXG
Firenze

PaoloT4

Ciao Giacomo,
La centralina in questione con ha il controllo del riscaldamento dell'abitacolo.. quindi si potrebbe valutare.
A questa ho rifatto tutte le saldature e rifatto tutti i cavi del flat cable che avendo i cavi rigidi danno sempre problemi ma non ho risolto..

Secondo me il problema è del microprocessore...ma non so dove sbattere la capa :-\

Se hai indicazioni da darmi son tutto orecchi..

Grazie

xgiacomo

Se non hai il controllo del riscaldamento la mia va bene
California AXG
Firenze

PaoloT4


xgiacomo

È un prodotto artigianale in continuo divenire, faccio un post con una descrizione, così vedi di che si tratta
California AXG
Firenze