Manuale d'officina VW T4 90-95

Aperto da raudo, Marzo 05, 2014, 08:19:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nepalese

Ok...grazie stefano, provo!!!

Per il file sopra...ho visto che li hai uplodati tu, poi in caso ricaricare un nuovo file?

Oppure se qualcuno lo ha potrebbe farmi sapere, magari potrei riceverlo via email.

Grazie

stefanot4

Lo posso re-inviare ma non subito, perché sono anch'io sotto 4G, a consumo... è meglio se nel frattempo qualcuno prova a scaricarlo, giusto per capire se dipende dal repository o dal file.
Ciao a tutti,
Stefano

nepalese

Ok grazie Stefano, vediamo se qualcuno può fare questa prova.

mizio500

Citazione di: stefanot4 il Novembre 29, 2017, 07:01:46 PM
Per le immagini nere fate così (con Adobe Reader):
1) dal menù "modifica" scegliete "scatta un'istantanea", di tutta la pagina o solo di una porzione; Reader la copia negli appunti automaticamente.
2) aprite Paint (sì, proprio lui!!!) e incollate l'immagine copiata (che sarà ovviamente nera).
3) cliccate con il pulsante destro del mouse nell'immagine nera e scegliete l'opzione "inverti colore" e... voilà!

Certo, l'immagine ottenuta fa un po'... ecco... però è leggibile.

Non mi ricordo se è questo il metodo che aveva suggerito qualcuno qui nel forum o se ce ne è un altro migliore...

;)
Sotto i 1000 non è vacanza

stefanot4



Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

stefanot4

Ho appena caricato nel repository (nella home page perché nella cartella "nuovi arrivi" non mi fa lasciare niente..), una versione corretta, con gli schemi ben leggibili, della prima parte (da pag 36 a pag 136) degli schemi elettrici in francese: https://drive.google.com/open?id=1YR1Dexrfxt2todC1-aVH9mO3CEeS5eH5
Ciao a tutti,
Stefano

dedo


nepalese

Grazie ancora Stefano, a questo punto manca comunque una parte. Il primo file era da pag 1 a pag 250. Se qualcuno potesse integrare la parte rimanente non sarebbe male.

stefanot4

Questo ultimo sei riuscito a scaricarlo bene? Appena posso provo ad uploadare di nuovo l'altro.
Ciao a tutti,
Stefano

nepalese

Si, questo si, download completato. Magari...chissà perché l'altro non va!!! Grazie mille  :)

stefanot4

Ciao a tutti,
Stefano

nepalese

Grandeeeee!!!! Funziona!!! Grazie Stefanooooooo!!!

stefanot4

Ciao a tutti,
Stefano

marco_fe

Ragazzi rispolvero anch'io!
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il maniale per un multivan t4 del 1996 (2.5 tdi).
Grazie,
Marco
Multivan T4 2.5 tdi 102 cv  1996 allestimento Westfalia 290000km

vit vit

Digita qua sul forum "repository" e spullcia su google drive.
Multivan '92 2,4D AAB