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I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

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0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vboldrin

Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi

The Greench Syncro

Il mio T4 syncro del 98 "il Greench" con  le gommazze nuove.

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amazigh

Bel mezzo (  con il senno del poi avrei dovuto prendere un California Syncro...) e belle gomme!

Che misure sono? 

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

raudo

Incredibile che non tocchino.
Saranno almeno 235/70 15...


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ricca

Molto bello il syncro gommato così!!
Peccato che non si montino le catene, a occhio direi che non ci passano.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

The Greench Syncro

Ciao sono nuovo del forum. Le gomme(275\75-15) toccano e come, infatti devo limare ancora un po' qui e la. Ho dovuto eliminare i parafanghi in plastica nel passaruota già con i cerchi vecchi. Questi sono da 7" pollici e toccanno molto di più , ma tutto risolvibile. Catene da neve direi di no, non c'è più lo spazio ma con il blocco al differenziale dovrei ritrovarmi in un situazione estrema per non uscirne, che spero non succeda e al massimo verricello, che sarà uno dei prossimi lavori. Mi sono iscritto qui perché sto cercando un California donatore per tutta la camperizzazione ad un prezzo accettabile, magari picchiato o fuso.

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raudo

A Pisa ne smantellano tanti.
Però ogni tanto si trova il tutto.
Ma quale gommone non sono a libretto immagino...
Le trascina bene il Syncro?
R.


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The Greench Syncro

Allora sono quelli che ho visto su subito. It grazie. Le gomme sono omologate e le prestazioni ovviamente un po' calate.

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raudo

Bella storia.
Potresti mappare a 135cv e 320nm
Così chiudi il cerchio.
Di che anno è il mezzo?
Per il resto dovresti certamente trovare un California da cannibalizzare de tutto ma costano parecchio anche da rottamare.
R.



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raudo

Comunque esteticamente è una bomba!


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The Greench Syncro

Sarebbe in programma anche quello, però potrebbe essere il colpo di grazia per questo motore che ha 370 mila k. È un multivan del 98 2.5 102cv.Tu hai rimappato?

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raudo

Si ma io non ho il 2.5tdi ma il 1.9tdi (non esiste di serie ma con qualche barbakrukko si monta) però ho 140cv e 305Nm (prima 110cv e 235Nm).
Il 2.5tdi si "tuna" con 135cv e 320Nm.
Cambia molto aspetto e risposta.
Poi il Syncro ha i rapporti cortissimi quindi si sfrutta poco in velocità.
Potresti far montare la sesta così vai alla grande.
Io la sesta c'è l'ho...
I km del tuo mezzo non sono un problema.
Sul T4 sono appena un orologio per dettare le scadenze dei tagliandi, nulla come riferimento all'usura, per quella sei circa a 1/3 della vita...
;-)
R.


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The Greench Syncro

La sesta??? Figata! Costi?

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raudo

Sul tuo cambio 02G?
Qualcosa di più di un paio di mila€
R.


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The Greench Syncro

Sarà meglio camperizzarlo prima! Ahahah

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