News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Consiglio per acquisto cerchi in lega

Aperto da Alex.Westfalia, Dicembre 03, 2020, 03:21:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex.Westfalia

Buongiorno a tutti,
Non so se ho creato il post nella sezione corretta, volevo chiedere un consiglio a voi che siete più esperti di me. Ho un vw t4 California con cerchi in ferro e volevo acquistare dei cerchi originali vw ne ho trovati 1 set da 4 cerchi a 300€ originali e sembrano tenuti bene. Secondo voi è un prezzo onesto?
Trentino
VW t4 California Coach 2.5 TDI 102cv 1998 Bianco

teohd

so che mattiadll aveva dei cerchi t4 da dar via... sempre se ricordo bene voleva 250€

Mattiadll

Citazione di: teohd il Dicembre 03, 2020, 04:07:01 PM
so che mattiadll aveva dei cerchi t4 da dar via... sempre se ricordo bene voleva 250€
Grazie, ma appena venduti a marco_fe..  Ci vediamo domani pomeriggio per la consegna mi sono rimasti i BBS originali da 16 del 150cv con loghi centrali nuovi che però vendo a 400..... Prezzo forse alto ma che piuttosto tengo con la speranza di poterli montare e omologare sul California

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

paolo26

Scusate l'intrusione io ho dei BBS  da 15 montati su multivan da.vendere
Non so se.vanno bene.per California mi sa che pesa troppo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

Mattiadll

Citazione di: paolo26 il Dicembre 03, 2020, 08:08:31 PM
Scusate l'intrusione io ho dei BBS  da 15 montati su multivan da.vendere
Non so se.vanno bene.per California mi sa che pesa troppo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Sconsiglierei proprio per California

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


xero

Citazione di: Mattiadll il Dicembre 03, 2020, 04:37:04 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 03, 2020, 04:07:01 PM
so che mattiadll aveva dei cerchi t4 da dar via... sempre se ricordo bene voleva 250€
Grazie, ma appena venduti a marco_fe..  Ci vediamo domani pomeriggio per la consegna mi sono rimasti i BBS originali da 16 del 150cv con loghi centrali nuovi che però vendo a 400..... Prezzo forse alto ma che piuttosto tengo con la speranza di poterli montare e omologare sul California

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah questi forse interessano a me invece!  ;D
Diciamo che prima sistemo un po' di spese importanti con Florian, poi ci faccio un pensiero davvero...
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

Mattiadll

Citazione di: xero il Dicembre 04, 2020, 06:07:32 PM
Citazione di: Mattiadll il Dicembre 03, 2020, 04:37:04 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 03, 2020, 04:07:01 PM
so che mattiadll aveva dei cerchi t4 da dar via... sempre se ricordo bene voleva 250€
Grazie, ma appena venduti a marco_fe..  Ci vediamo domani pomeriggio per la consegna mi sono rimasti i BBS originali da 16 del 150cv con loghi centrali nuovi che però vendo a 400..... Prezzo forse alto ma che piuttosto tengo con la speranza di poterli montare e omologare sul California

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah questi forse interessano a me invece!  ;D
Diciamo che prima sistemo un po' di spese importanti con Florian, poi ci faccio un pensiero davvero...
Volentieri.. Sono su uno scaffale e per il momento non faccio alcun annuncio....quindi ricordati per quando sarà il momento.. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alex.Westfalia

Ho chiesto ad un grosso rivenditore di vw California e mi è stato detto che posso prendere anche dei cerchi del multivan, NON ci sono problemi si possono montare tranquillamente per il fattore peso, c'è comunque da controllare le misure varie del cerchio e l'anno dei veicoli.
Trentino
VW t4 California Coach 2.5 TDI 102cv 1998 Bianco

raudo

#8
Citazione di: Mattiadll il Dicembre 04, 2020, 06:38:14 PM
Citazione di: xero il Dicembre 04, 2020, 06:07:32 PM
Citazione di: Mattiadll il Dicembre 03, 2020, 04:37:04 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 03, 2020, 04:07:01 PM
so che mattiadll aveva dei cerchi t4 da dar via... sempre se ricordo bene voleva 250€
Grazie, ma appena venduti a marco_fe..  Ci vediamo domani pomeriggio per la consegna mi sono rimasti i BBS originali da 16 del 150cv con loghi centrali nuovi che però vendo a 400..... Prezzo forse alto ma che piuttosto tengo con la speranza di poterli montare e omologare sul California

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah questi forse interessano a me invece!  ;D
Diciamo che prima sistemo un po' di spese importanti con Florian, poi ci faccio un pensiero davvero...
Volentieri.. Sono su uno scaffale e per il momento non faccio alcun annuncio....quindi ricordati per quando sarà il momento.. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma montali e falli omologare che son bellissimi i 16" BBS e ricorda che costavano tipo 296€ cad...





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leo91

CitazioneMa montali e falli omologare che son bellissimi i 16" BBS e ricorda che costavano tipo 296€ cad...




Magari... in Italia vedo l'omologazione sempre un impresa
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

raudo

So vie so.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Dicembre 05, 2020, 02:09:22 PM
So vie so.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So wie so..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Il correttore...
FanQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Dicembre 05, 2020, 03:02:57 PM
Il correttore...
FanQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smack..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


xero

Citazione di: Alex.agostini il Dicembre 05, 2020, 11:59:34 AM
Ho chiesto ad un grosso rivenditore di vw California e mi è stato detto che posso prendere anche dei cerchi del multivan, NON ci sono problemi si possono montare tranquillamente per il fattore peso, c'è comunque da controllare le misure varie del cerchio e l'anno dei veicoli.

attento che un california pesa ben di più di un multivan e i cerchi sono garantiti per un determinato peso.
certo puoi montare cerchi del multivan, audi o di altre auto molti lo hanno fatto e non hanno mai avuto problemi... ma se lo fai sai che è a tuo rischio e pericolo, per un california è consigliata una portata di 800kg a cerchio e questo dato ti viene fornito dalla scheda tecnica del cerchio.
detto questo, se hai ben presente questo dettaglio sei libero di fare quello che vuoi.

in ogni caso se ti posso consigliare io andrei sul sicuro e prenderei cerchi garantiti per 800kg, ce ne sono tanti e quando ho preso i miei ho fatto così.

VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento