News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

CAMBIO PNEUMATICI_tengo i firestone?

Aperto da Teq, Luglio 16, 2020, 01:30:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ok adesso vi siete chiariti e state boni.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lo Re

Leggendo questa discussione (le ultime battute) ho provato solo disappunto e amarezza. Mi sono stato zitto tante volte ma mi parlo.
Capisco che il rispetto può essere ceduto solo da chi sa cosa sia.
Comunque in una situazione del genere mi sembra che il rispetto debba essere dato a priori.
Non solo a chi è stato vittima di questo male, non solo a chi è morto o ha avuto lutti in famiglia, non solo a chi ha avuto problemi di salute, ma anche a chi, per amore proprio e dei suoi cari ha rinunciato ad uscire di casa per evitare l'ulteriore diffusione del virus.

Lo so che non siamo tutti uguali, che non la pensiamo allo stesso modo, ma cavolo... un po' di rispetto.

Anche io ho il dubbio che possa esserci stato un complotto o qualcosa del genere dietro, ma alla fine cosa cambia? Tanta gente è morta e tanta gente ne ha pagato in vari modi le conseguenze e continua a pagarle. Complotto o no la situazione non è semplice.

Il telefono lo dovevi chiudere prima di dire certe cose, non dopo essere stato ripreso...

Passo e non chiudo. Rimango in ascolto, se qualcuno volesse replicare.


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Mattiadll

Citazione di: raudo il Luglio 25, 2020, 12:35:12 PM
Citazione di: teohd il Luglio 25, 2020, 11:44:50 AM
personalmente ho avuto esperienze negative con pirelli e positive con michelin, parlando però di supercar. ferrari ha sempre montato pirelli pzeri ma più di una è scoppiata e personale ho dovuto sistemare i cocci fatti nei passaruota. dalla 488 hanno iniziato a montare michelin pilot sport e la solfa è cambiata, anche alla guida è tutta un'altra cosa,molto comunicative e utilizzabili anche con clima non per forza torrido.
con questo non posso di certo pensare siano prodotti neanche simili con quelli che interessano a noi, però io con michelin non ho mai riscontrato problemi e le monto anche sulla mia caravan, parlo di agilis camping.
sul mio t4 ho su le dunlop in misura 225 su 16 e posso dire che mi fanno una ottima sensazione di guida, a parte la spalla che mi sembra troppo cedevole e toglie un po' di feedback, cosa però che sicuramente va associata anche agli ammortizzatori stanchi e che più avanti cambierò anch'io.
Per la spalla so che Mangimix aveva trovato un super miglioramento passando ad indice di carico da furgone.
Immagino da 4 a 6PR.
Però vado a memoria.
Diceva dal giorno alla notte.
Lui ha provato di tutto sul Verdone ma le Continental le ritiene le migliori come rapporto qualità prezzo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho avuto 4 Continental 195/70r15c  estive e posso solo parlarne benissimo....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Sba

Sul California di mia sorella abbiamo appena montato le Goodyear efficient grip Cargo con indice di carico da 102/100T, da 205/65/15, prese ad un buon prezzo (350) da un grossista!
Questa mattina in fase di montaggio il gommista ha detto che il carico è eccessivo ma è quello riportato a libretto!
Dite che abbiamo fatto una cazzata????
T4 California Freestyle - Macerata

raudo

No
E il carico non è per nulla eccessivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Cambia gommista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sba

Bene, infatti mi pareva strano! Comuqne avranno pure DOT 2017 ma sono, penso, buoni pneumatici, pagati 350 + 30 euro di montaggio.
E via, un'altro passetto della messa a punto è stato fatto ;-) 
T4 California Freestyle - Macerata

raudo

Goodyear sono ottime
Per un dot 2017 però potevano farti meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm