News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento. Nuovo iscritto

Aperto da Mattiadll, Giugno 08, 2015, 12:56:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Ciao a tutti. Ho acquistato esattamente un anno fa un vw t4 Multivan Classic del 1995  2.4d 7 posti con clima aid e tettuccio apribile.
È  rimasto un anno sotto i ferri  perché nel momento che inizierò ad usarlo (questo weekend)  lo voglio come nuovo. Da sempre italiano,  2 precedenti proprietari
200.000km
Lo ho comperato da un Romeno che compra e rivende auto.  
Ho rischiato.  Era con poco liquido nel radiatore,  e nel vano motore c'era una bottiglia di acqua (brutto segni)
Lo cercavo da tempo a prezzo stracciato, purché con carrozzeria sana,  clima, gancio traino e 7 posti.
Sono stato fortunato,  l'acqua la Spendeva dalla pompa,  per il resto girava tutto veramente bene

I lavori fatti tutti in garage fino ad adesso sono stati?
- impianto frenante quasi totalmente nuovo (pastiglie,  tutti i tubi,  pompa freno,  depressore).
- 4 ammortizzatori nuovi
- Distribuzione + cinghia servizi.
- braccetti sterzo
- gomme nuove Uniroyal
- 4 casse acustiche nuove della Hertz
- sistemate noie elettriche.
- trasformato neon in led
- scatola filtro abitacolo mod restyling
- ripristino a nuovo del gancio che era pieno di ruggine
- PIASTRA girevole Sed  Passeggero FASP  saldata,  tagliando di 3 cm la base.
- mobile cucina con lavello fisso (taniche 10+10) + fornello a cartuccia  che si monta sulle staffe dei sedili contromarcia.  Quindi si può scegliere dove metterlo
- portapotti qube con cuffia imbottita di stoffa per usarlo come seggiolino.
- veranda autocostruita.
- aggiunta maniglia apriprta interna portellone posteriore.


Inoltre ho fatto tanti di quei lavori e sostituito tante di quelle cose che non ricordo più.

L'utilizzo che ne farò sarà solamente per il tempo libero.  Il resto del tempo riposa in garage assieme alle altre auto

Mattiadll

P. S.    Sono di Ora in provincia di Bolzano.
Mi sembra che molti di voi siano di Bolzano - Trento.

Mattiadll


Questo è il portapotti.

Fatto con un asse in multistrato con 4 cm di Gommapiuma + la cuffia di cotone grosso lavabile.

Igna

Bello!  Pendo che un pannello da 240 non ci stia. Sul mio lo spazio è questo:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mattiadll

Mado che sberla di pannello

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Citazione di: Mattiadll il Giugno 08, 2015, 10:04:09 AM
Mado che sberla di pannello. Mi sa che ci dovrò rinunciarr

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

raudo

Se sei di Ora nel tuo comune hai il miglior meccanico di T4 a disposizione.
Che culo!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Novembre

Benvenuto e complimenti per tutti i lavori fatti!

Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mattiadll

Citazione di: raudo il Giugno 08, 2015, 10:11:49 AM
Se sei di Ora nel tuo comune hai il miglior meccanico di T4 a disposizione.
Che culo!
Ah è  lui per caso  quel certo Florian?
Cmq il meccanico lo conosco mi è sembrata una bella persona. Sia lui che l'officina sono un gran casino.  Un mio collega è  sempre da lui. Esperienze sia Pos che neg.  Io quelle poche volte che non faccio da me   mi rivolgo al mio meccanico di fiducia.  Quando tra qualche anno prenderò il t4 syncro dei miei sogni lo porterò da lui a far vitaminizzare.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk