News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

caramaps applicazione per le soste

Aperto da tulipano, Settembre 19, 2020, 01:24:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Come tutte le cose che si cercano sul web bisogna prendere i suggerimenti senza pensare che siano verità assolute... Come capita con i ristoranti o i campeggi, le recensioni sono a moltissime stelle per qualcuno, a zero per altri. Uno deve trovare il proprio posto.
Qui a Firenze ho visto T4 e T5 dormire al parco delle Cascine, io non ci dormirei (tra spacciatori e prostitute...). Ma a volte l'ignoranza fa fare cose che sembrano meravigliose proprio perché si è inconsapevoli. Sicuramente è successo anche a noi, chissà dove!
Park4night lo prendiamo come spunto e spesso troviamo buoni posti, ma a volte ne troviamo di migliori da soli...
Quanto ai divieti purtroppo quelli possono essere stati messi in seguito, ma le recensioni recenti possono servire proprio a segnalare che il posto non va più bene. Forse potrebbero implementare una funzione che consenta di "barrare" luoghi che non sono più consentiti (ma magari per chi è omologato auto vanno ancora bene).

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Citazione di: Novembre il Settembre 26, 2020, 07:17:04 PM
Come tutte le cose che si cercano sul web bisogna prendere i suggerimenti senza pensare che siano verità assolute... Come capita con i ristoranti o i campeggi, le recensioni sono a moltissime stelle per qualcuno, a zero per altri. Uno deve trovare il proprio posto.
Qui a Firenze ho visto T4 e T5 dormire al parco delle Cascine, io non ci dormirei (tra spacciatori e prostitute...). Ma a volte l'ignoranza fa fare cose che sembrano meravigliose proprio perché si è inconsapevoli. Sicuramente è successo anche a noi, chissà dove!
Park4night lo prendiamo come spunto e spesso troviamo buoni posti, ma a volte ne troviamo di migliori da soli...
Quanto ai divieti purtroppo quelli possono essere stati messi in seguito, ma le recensioni recenti possono servire proprio a segnalare che il posto non va più bene. Forse potrebbero implementare una funzione che consenta di "barrare" luoghi che non sono più consentiti (ma magari per chi è omologato auto vanno ancora bene).

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Quest'estate nelle notti di 33 gradi di minima ci ho pensato anch'io più di una volta di andare a dormire alle cascine!  ;D
California AXG
Firenze

raudo

Citazione di: Novembre il Settembre 26, 2020, 07:17:04 PM
Come tutte le cose che si cercano sul web bisogna prendere i suggerimenti senza pensare che siano verità assolute... Come capita con i ristoranti o i campeggi, le recensioni sono a moltissime stelle per qualcuno, a zero per altri. Uno deve trovare il proprio posto.
Qui a Firenze ho visto T4 e T5 dormire al parco delle Cascine, io non ci dormirei (tra spacciatori e prostitute...). Ma a volte l'ignoranza fa fare cose che sembrano meravigliose proprio perché si è inconsapevoli. Sicuramente è successo anche a noi, chissà dove!
Park4night lo prendiamo come spunto e spesso troviamo buoni posti, ma a volte ne troviamo di migliori da soli...
Quanto ai divieti purtroppo quelli possono essere stati messi in seguito, ma le recensioni recenti possono servire proprio a segnalare che il posto non va più bene. Forse potrebbero implementare una funzione che consenta di "barrare" luoghi che non sono più consentiti (ma magari per chi è omologato auto vanno ancora bene).

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Chiaramente non ho dormito con le zoccole...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Tutti motivi sacrosanti per i quali non prendo ne rilascio recensioni, cerco o suggerisco soste con i.citati metodi..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

tulipano

da questo punto di vista a me piace molto l'umbria, lì siamo molto ben accetti, anche quando ci sono sagre ecc... sono molto ben organizzati e richiamano molto turismo, inoltre nel tempo ho notato che molti piccoli borghi (anche di 2 o 3 mila anime) hanno parcheggi comunali, gratuiti o quasi, molto ben curati, spesso a poche centinaia di metri dalle mura, che offrono anche alcuni servizi, quasi sempre almeno c/s e sono riportati sule varie applicazioni

ontheroad70

Su Fuck4night inizialmente contribuivo, ma poi visti certi commenti(non c'è ombra, non in piano..... In uno spiazzo gratuito a 200 metri dal centro storico) ho capito che ho altre esigenze.
C'è quello che vorrebbe sparapanzarsi con tavoli è tende a lato spiaggia alla faccia dei divieti.Per me basta parcheggi armi in posto tranquillo ma a ridosso della "civilta"ed il resto vien da se.
Anche a me è capitato un posto tra pusher è traffici sessuali... Ho incontrato anche surfer nazionalisti che " Disincentiva vano"la sosta... Per fortuna sono stato calmo.....