News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Consiglio Camp CROAZIA, zona Zara-Sebenico o più a sud

Aperto da Leonow, Agosto 17, 2022, 03:22:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonow

Ciao a tutti,

carissimi viaggiatori, avete dei bei camping da consigliarmi nella zona diciamo da Zara a scendere? Sebenico, Spalato... preferibilmente mare, ma se avete un bel suggerimento in entroterra potrei pensarci (col pargolame il mare però vince sempre).

No animazione, sì a belle spiagge/mare dove magari fare immersioni o giretti in canoa. Abbiamo dei bimbi con noi, ma basta che ci sia un bel mare e sono contenti. Tranquillità e buone birre è tutto quello che serve.

Grazie a chiunque vorrà intervenire!!

Leo

fedee

Se non sbaglio c'è un thread sull'argomento molto usato nelle ultime settimane... Se riesci, usa quel thread, così rimane tutto più ordinato e più facile da consultare in futuro
T5 California - Mainz, Germania

Mattiadll

Io sono stato molto bene al camping Mlaska sull'isola di Hvar..
Spalato e isola da visitare assolutamente. Veramente molto belle....


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Leonow

Citazione di: fedee il Agosto 17, 2022, 03:24:13 PM
Se non sbaglio c'è un thread sull'argomento molto usato nelle ultime settimane... Se riesci, usa quel thread, così rimane tutto più ordinato e più facile da consultare in futuro

riesci a citarmelo/postarmelo?

ricca

Camping Adriatic a Primosten, eravamo di passaggio ma ci siamo fermati 3 gg
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

YuritoB

Ciao, prova a guardare il camping Stobrec a Spalato. Ci sono stato 3 notti un paio di anni fa. Comodo per visitare Spalato. Non mi sembra ci sia animazione

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv ACV (2001)
Prov. di Bergamo

fedee

Citazione di: Leonow il Agosto 17, 2022, 05:22:50 PM
Citazione di: fedee il Agosto 17, 2022, 03:24:13 PM
Se non sbaglio c'è un thread sull'argomento molto usato nelle ultime settimane... Se riesci, usa quel thread, così rimane tutto più ordinato e più facile da consultare in futuro

riesci a citarmelo/postarmelo?

Puoi guardare nel thread "i nostri furgonazzi di lato" dal post 1946 o in quello in cui si parla di come evitare il traffico in Istria... Vero è che a quel punto sarebbe meglio spostare quelle info da quei threads a questo, che ha un titolo chiaro  ;D
T5 California - Mainz, Germania

Leonow

Citazione di: fedee il Agosto 18, 2022, 09:11:21 AM
Citazione di: Leonow il Agosto 17, 2022, 05:22:50 PM
Citazione di: fedee il Agosto 17, 2022, 03:24:13 PM
Se non sbaglio c'è un thread sull'argomento molto usato nelle ultime settimane... Se riesci, usa quel thread, così rimane tutto più ordinato e più facile da consultare in futuro

riesci a citarmelo/postarmelo?

Puoi guardare nel thread "i nostri furgonazzi di lato" dal post 1946 o in quello in cui si parla di come evitare il traffico in Istria... Vero è che a quel punto sarebbe meglio spostare quelle info da quei threads a questo, che ha un titolo chiaro  ;D

Ah, tra l'altro l'avevo aperto io quel thread