News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Piano di manutenzione ordinaria T4 benzina

Aperto da kado, Febbraio 20, 2019, 07:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Citazione di: kado il Febbraio 21, 2019, 09:26:11 PM
Ah quindi non 8 (anni e milakilometri)!
Ale quando hai tempo se hai voglia rifai un check al documento che ho postato controllando se oltre a questa della distribuzione ci sono inesattezze con gli intervalli (tralasciano la discrepanza 15/10k che ognuno se la regola in base a quello che ha)

Perfetta! :D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

kado

Citazione di: andrea983 il Febbraio 21, 2019, 11:45:42 PM
Additivo apposittamente formulato per essere immesso direttamente nel serbatoio del GPL. Elimina umidità, lacche, depositi solforosi, ammoniaca, inquinanti, dal serbatoio e dal riduttore di pressione mantenendoli puliti nel tempo. Pulisce e lubrifica gli iniettori o le elettrovalvole del sistema di alimentazione del gas GPL, in fase liquida o gassosa. Garantisce la regolarità della combustione, la facilità di avviamento a freddo, riduce i costi di manutenzione dell'intero impianto a gas GPL. ogni dose  é per un pieno di GPL (30/40 lt)circa. Per mantenerne i benefici bisognerebbe  ripetere il trattamento ogni 3/4 mesi o 10.000 Km 




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Esatto, da fare solo dopo aver cambiato i filtri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Ecotango

Citazione di: andrea983 il Febbraio 21, 2019, 11:45:42 PM
Additivo apposittamente formulato per essere immesso direttamente nel serbatoio del GPL. Elimina umidità, lacche, depositi solforosi, ammoniaca, inquinanti, dal serbatoio e dal riduttore di pressione mantenendoli puliti nel tempo. Pulisce e lubrifica gli iniettori o le elettrovalvole del sistema di alimentazione del gas GPL, in fase liquida o gassosa. Garantisce la regolarità della combustione, la facilità di avviamento a freddo, riduce i costi di manutenzione dell'intero impianto a gas GPL. ogni dose  é per un pieno di GPL (30/40 lt)circa. Per mantenerne i benefici bisognerebbe  ripetere il trattamento ogni 3/4 mesi o 10.000 Km 

Grazie mille Andrea 




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cali 2.5 benzina gpl

stefanop

Bella roba! Grazie!
Stampo il file xls e lo metto insieme al libretto.
nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)