News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Libretto uso e manutenzione T4

Aperto da NinoT4, Luglio 04, 2013, 04:55:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stefanot4

Io ho un sacco di roba in digitale: se l'upload è libero (o anche solo con accesso temporaneo on demand), posso caricarla.
Ciao a tutti,
Stefano

raudo

Ok.
Lasciamo organizzare una cartella a modino...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Willy V

Anch'io ho acquistato il libro per il mio 2,5 Tdi 75/102 ma non trovo i service , ovvero ora mi si accende il service dei 180.000 Km e non so quali operazioni fare oltre alla normale manutenzione, filtri, olio ecc.
In VW vicino a me, sanno fare i lavori, ma non hanno accesso ai service perché loro sono solo auto e dovrei andare presso una VW veicoli commerciali. ( in VW Verona non danno tale documentazione, come se fosse chissà che cosa )
Se avete un mezzo stesso motore mi potete dare la lista o copia scanner, la cinghia è stata fatta a 170.000 km, a quando la prossima?
Grazie

cramerx

Citazione di: Willy V il Febbraio 15, 2017, 06:31:41 PM
Anch'io ho acquistato il libro per il mio 2,5 Tdi 75/102 ma non trovo i service , ovvero ora mi si accende il service dei 180.000 Km e non so quali operazioni fare oltre alla normale manutenzione, filtri, olio ecc.
In VW vicino a me, sanno fare i lavori, ma non hanno accesso ai service perché loro sono solo auto e dovrei andare presso una VW veicoli commerciali. ( in VW Verona non danno tale documentazione, come se fosse chissà che cosa )
Se avete un mezzo stesso motore mi potete dare la lista o copia scanner, la cinghia è stata fatta a 170.000 km, a quando la prossima?
Grazie

Anche a me servirebbe... Grazie

Californialilla

Per il reset chiedi magari qualcuno di noi in zona ha il vag.
Per un elenco completo delle operazioni trovi tutto qui.

https://www.amazon.it/dp/0857337114/ref=asc_df_085733711452193501/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=0857337114&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=&th=1&psc=1

Se non lo vuoi comperare (te lo raccomando è utilissimo) ti posto la pagina.

Le operazioni di routine hanno una cronologia precisa, se non è stata rispettata in precedenza bisogna fare un piano speciale.
Quelle straordinarie bisognerebbe sapere la storia del mezzo o fare a tappeto tutto per sicurezza.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

cramerx

Grazie, a me servirebbe solo l'elenco dei tagliani da fare ai vari chilometraggi. Saresti così gentile da inviarmi un'immagine? Grazie

Californialilla

Eccola.
Vale solo per i diesel dal 90 al 03.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

seriocomico

#82
come si fa ad accedere al materiale?  ::)
sto cercadno il libretto d'uso e manutenzione del mio:
Ho un T4 California 2.5 TDI  75 KW del 1997

ho trovato questo http://www.westfaliat4.info/Jan_1996_VW_T4_Westfalia_California_Exclusive_Owners_ManualWM.pdf

PREZZO A PARTE questo è meglio? https://www.amazon.it/Transporter-Diesel-Service-Repair-Manual/dp/B01K31QDIS/ref=sr_1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1533553076&sr=8-2-fkmr1&keywords=VW+T4+Transporter+Diesel+in+italiano

grazie!!

Elk

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto sperando di trovare aiuto.

Ho ritirato da poco un t4 vetrato 2.5 benzina con cambio automatico del 98, purtroppo però manca il manuale d'uso e manutenzione e, nonostante siano due giorni che cerco nel web, non sono riuscito a trovarlo. Trovo link che non funzionano più o se vanno mi viene giù un manuale in russo...

Sostanzialmente mi servirebbero i dati per la manutenzione (oli ecc..) e programma servizi.

Grazie mille per qualsiasi link funzionante...

Saluti Alessandro