News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cunei per livellare

Aperto da AlteVite, Maggio 09, 2016, 10:41:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlteVite

ciao! dove riponete i cunei per livellare il furgone? me ne hanno regalato una coppia ma sono abbastanza ingombranti...

Mangimix

C'è ne sono di diversi tipi, io ne ho di piccoli della fiamma e mi ci stanno nella panca.

belvero

io li metto nello scalino del passeggero, ho tagliato uno spigolo di uno per farceli entrare e messo un nastro che li tiene insieme, stasera faccio una foto
sono Fiamma, grossi e gialli reduci del vecchio camper
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

AlteVite

grazie per la risposta, dovrebbero essere i gialli della Fiamma.

non vorrei occupare la panca...

piccola_madu

Anch'ìo li tengo nella panca
;)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

vit vit

Intelligente l'idea di occupare quel"grosso" spazio fra pannello portiera e scalino per salire.
Ho visto un paio di accessori della Westfalia,delle borsette portatutto,ma anche l'idea di metterci i cunei è ottima.
Io invece visto che non ho mai adoperato i cunei(intonsi per ora)avevo pensato di occupare quello spazio per la cassetta pronto soccorso o per stivare libri e cd ;)
Multivan '92 2,4D AAB

AlteVite

si interessante, aspetto con ansia le foto!

Mattiadll

Una volta vidi un California che li aveva fissati sotto il pianale.  A dx della ruota di scorta con delle cinghie. Io invece mi porto dietro tre tavolette di multistrato  spesse 3/4 cm.    Sono più leggere e meno ingombranti dei cunei. E fanno perfettamente il loro lavoro.   Inoltre danno molto meno nell occhio nella sosta libera

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

orange van


Io uso questi per livellare.. un po pesanti ma non me li porto dietro,li cerco sul posto!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

belvero









Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Roccosaraleone

Mi piace questa!
Legno multistrato?
Foto!!


Citazione di: Mattiadll il Maggio 10, 2016, 09:00:54 AM
Una volta vidi un California che li aveva fissati sotto il pianale.  A dx della ruota di scorta con delle cinghie. Io invece mi porto dietro tre tavolette di multistrato  spesse 3/4 cm.    Sono più leggere e meno ingombranti dei cunei. E fanno perfettamente il loro lavoro.   Inoltre danno molto meno nell occhio nella sosta libera

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

AlteVite


Albertone

vedo maestro shifu li dentro?

vit vit

Bella cosa,ma mettendoli invece attaccati al pannello porta non c'è bisogno di levarli ogni volta per salire.
Multivan '92 2,4D AAB

belvero

Giusta osservazione.  Il posto del passeggero è  occupato dal piccolo sul seggiolino. Nel mio caso no problem. Sennò ci vuole la gamba lunga

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)