News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Supporto ruota di scorta Syncro Style from UK

Aperto da rossoestinto, Settembre 16, 2019, 02:04:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

C'è un amico di Verona , un certo Matteo Chiocchetta che se non ricordo male se l'era fatto costruire.
Devo guardare , ma dovrei avere i contatti

kado

#16
Bella Ugo, sarei potenzialmente interessato anch'io, gli hai scritto alla fine? Potremmo dividere le spese di spedizione/montaggio/pistoni

Comunque scrivono questo:

"These will fit both barndoor and tailgate models. On tailgate models you need to upgrade your struts to a suitable strength."
E questo potrebbe essere un problema, non essendo il mio syncro non credo che abbia il montante rinforzato.. mumble mumble.. che poi scusa come si rinforzerebbe? piastre saldate dentro etc.. lavoraccio e soldi.. mmm

E poi:
"On tailgate models you must uprate your struts. Details of which struts to be confirmed. Please get in touch if you are a tailgate van owner before ordering"

Quindi mi sa che intanto gli scriverò anche io direttamente per chiedere delucidazioni, ci aggiorniamo, un abbraccio




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

raudo

Non è che si riferisca ai soli pistoni a gas da rinforzare?
Queste invece le foto di quello fatto fare dal Matteo di Verona, il mezzo è venduto il pezzo non c'è più ecc ecc
Ma un buon "metallaro" vedendolo potrebbe replicarlo.
R.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Strano l'incernieramento a sinistra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Rumbacolumbia

A vederli così mi sa che data la larghezza sarebbe davvero scomodo in città etc per aprire portellone. Certo in mezzo ai boschi non si presenta il problema.
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

raudo

Basterebbe fare 2 ante unite in centro ma che sbattimento poi per aprire il portellone...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

stevezago

Citazione di: Rumbacolumbia il Settembre 17, 2019, 04:06:03 PM
A vederli così mi sa che data la larghezza sarebbe davvero scomodo in città etc per aprire portellone. Certo in mezzo ai boschi non si presenta il problema.
infatti anche io avevo pensato di "allungare" l'originale ma poi si pone il problema apertura in spazi ristretti
la soluzione più pratica (nel mio caso per la tanica) è attaccarla direttamente sul portellone....per i buchi...amen....
Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

raudo

Oppure replicare il destro e farne un altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm