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Aperto da Eolo, Marzo 24, 2021, 05:39:49 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eolo

Ciao a tutti, ho un problema con un axg se qualcuno ha un consiglio glie ne sarei grato. Ha dato un errore sul quadro "stop pressione olio bassa motore spento" e la lancetta dei giri faceva su e giù tra lo zero e il venti. Il furgone andava bene quindi ho pensato che con un cambio olio me la serei cavata. Ho fatto il raudolavaggio, messo l olio nuovo, tutti i filtri.. e non è più partito. Oggi ho sostituito il sensore della pressione olio, si è acceso con mezzo giro, l ho spento e poi mancoperilcazzo che è partito più. Scusate lo sfogo, ma in un anno è la terza volta che mi lascia a piedi senza che nessuno capisca il perché, nemmeno chi l Ha fabbricato!

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California couch axg 111kw 02 verde petrolio

raudo

A livello di diagnosi, il nulla?


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
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Barra antirollio post 26mm

Eolo

Prima che lo sostituissi, dava un errore al sensore di pressione olio. Solo quello. Ora parte, fa qualche giro e poi si spegne. Ho pensato che era un po di morchia sulla succhiarola ma il ricambista, chiamato per la guarnizione della coppa, mi ha detto che se fosse, partiva e si inchiodava. Invece è come se si interrompe. Può essere la testa?

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California couch axg 111kw 02 verde petrolio

teohd

allega un video. potrebbe essere l'immobilizer

raudo

Ecco mi hai tolto le parole di bocca!


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teohd

abbiamo ben poco da insegnare a te, raudone nazionale ;)

ricca

Sembra proprio l'immo (il mio stava acceso si e no 2sec.) e se fosse lui facendo diagnosi ti da l'errore specifico.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

"chiave nessun segnale comunicazione"...siamo in 3 a sospettarlo, magari siamo fuoristrada in 3 ;D ;D ;D ;D

Eolo

Servirebbe una diagnosi a casa per saperlo.. appena apre il meccanico provo a farmela prestare. Non sapete se  c'e una prova  che si può fare per testare l immomilizer? In tutti i modi grazie mille dei consigli! Se il Mecca non picchia vi farò sapere l errore

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raudo

Usa la seconda chiave!


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raudo

Sei su alle 5:30??


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Eolo

Non ci dormo. Qualche mese fa ho fermato la Honda jezz di mia madre per puntare tutto su i due t4 che ho... vado a provare la chiave, hai visto mai!

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California couch axg 111kw 02 verde petrolio

raudo

In realtà non è un suggerimento campato in aria
Quello che cala nel tempo è il magnetino all'interno della chiave
Quindi se uno si è smagnetizzato forse l'altro è sulla via ma "non è detto che non vada ancora bene"...
Bonne chance!


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Eolo

Tu stai ancora in Corea?  Ce l hanno il t4 li? O Hyundai h1 come se piovessero?

Il furgone non è partito con entrambe le chiavi. Ho fatto anche un video per farti sentire l avvio e lo spegnimento ma tapatolk mi snobba.. in tutti i modi ho smucinato sotto il cofano, ho aperto la valvola sotto il filtro gasolio e toccato a random un po tutto e poi è partito. Ora ci sono dentro, lo faccio scaldare, vado al bar senza spegnerlo e poi torno e provo.

I magnetini che di usurano nelle chiavi, si sostituiscono?

Cmq buona giornata!

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raudo

Grazie
Si Corea!


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