Vendo portabici t4 originale in ottimo stato

Aperto da Lgogo85, Ottobre 03, 2020, 09:29:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lgogo85

Ciao a tutti, un amico ha venduto il suo t4 e gli è rimasto sul groppone il portabici. Il portabici è questo 7D4 071 104 https://parts.vw.com/p/Volkswagen__/Bike-Carrier---Rear-Hatch-Mount/51437663/7D4071104.html ma con l'aggiunta della quarta canalina.

Adatto ai t4 dal 93 al 2003.

Vado a prenderlo il 18 ottobre a bergamo, da quella data sarà visibile da me a padova - prezzo da concordare
Verso l'infinito e oltre!

teohd


Lgogo85

Spara! Direi 250? Non ho idea del prezzo..io ho un t5 e ho appena preso usato l'originale a 400..
Verso l'infinito e oltre!

teohd

posso offrirti un po' meno, intorno ai 150 e vado a prenderlo direttamente da lui a bergamo

Lgogo85

Ho chiesto. Meno di 200 non vuole vederlo purtroppo..il motivo per cui ha chiesto il favore è che io sarò in zona lombarda quel weekend e se non lo vende c'è l'allestitore che gli ha fatto il nuovo mezzo (che è qui in veneto) che gli ha fatto già un offerta (preferirebbe venderlo a un po' di più rispetto a quanto gli ha proposto l'allestitore)..
Verso l'infinito e oltre!

teohd

quindi immagino che l'allestitore gli offre meno dei 200€ che vorrebbe da privato...
io passo, 150€ più viaggio a bergamo è il massimo che posso offrirgli.
grazie comunque lgogo85

Lgogo85

Il portabici ora è qui da me a Padova per chi volesse vederlo. L'ho lo ho convinto a cederlo per 170€.
Verso l'infinito e oltre!

ghetoch

ho appena preso un T5, anzi mi arriva la prossima settimana, del 2014, vorrei sapere se va bene anche nel mio, grazie.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

Leo91

CitazioneIl portabici ora è qui da me a Padova per chi volesse vederlo. L'ho lo ho convinto a cederlo per 170€.

Scusami ma è il suo originale o quello della fiamma?

Sarebbe interessante se hai qualche foto reale.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Lgogo85

Verso l'infinito e oltre!

Mattiadll

A 200 era un affare.
Anche se io ho sia l'originale che il fiamma...beh l'originale vw è una chiavica da utilizzare Il fiamma e molto ma molto più comodo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk