News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Treno completo per VW T4

Aperto da Gabrio, Giugno 15, 2020, 04:21:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabrio

Ciao scusa il ritardo nel riscontro.

I cerchioni sono 6Jx15, come gli originali, ma ET 43 in luogo del ET55, così allargano leggermente la carreggiata. Chiaramente essendo di una golf e non di un T4, hanno indice di carico più basso e son più leggeri. Su transporter, caravelle e multivan nessun problema, ho sempre montato cerchi automobilistici anche sul mio precedente Transporter T4, anche in lega (quelli della A4 dei primi anni 2000, per intenderci) e non ho mai avuto problemi, neanche a pieno carico.

Certo, se si viaggia sempre a pieno carico sui T4 "ordinari", o se si ha un california, eviterei i cerchi automobilistici.

Essendo quelli della golf più leggeri degli originali, che in effetti sono pesantissimi, migliora la guidabilità, specie in curva,e anche se sembra strano, si avverte maggior brio in accelerazione e ripresa.

Qualunque ulteriore informazione, chiama pure.

Gabrio - 392 8682436
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

Gabrio

Ciao a tutti,

Continuo il thread perché per chi fosse interessato vendo anche solo gli pneumatici, chiaramente ad un prezzo ben inferiore rispetto all'annuncio che avevo postato (ora il prezzo del "bundle" è 350 euro, per i soli pneumatici ne chiedo 220).

Gli pneumatici sono del 2019, ricordo che sono Matador Variant Allweather 2, misura 195-70 r15 C 104/102R, hanno il simbolo del fiocco di neve e sono a 8 tele.

Da quando li ho smontati dal furgone (a metà giugno 2020) sono sempre stati ricoverati al chiuso ed all'asciutto.

Un saluto a tutti e grazie dell'attenzione.

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

Gabrio

Ciao a tutti,

solo per segnalare che ho venduto gli pneumatici di cui all'annuncio.

Ora vendo i soli cerchi Golf, ma supongo non interessimo...

Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione!

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie