News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Adesivi originali VW T4 California Coach 1995

Aperto da raudo, Aprile 04, 2016, 11:15:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedeclimb

Ciao a tutti, mi ricollego al thread adesivi. Ho da poco un california coach del 1993 bianco, però mancano gli adesivi originali che vorrei rimettere. Ho cercato un po' ma nessuno di quelli visti mi sembra esser proprio fedele all'originale (visto in foto). Avete da consigliarmi qualche sito o qualche dritta per trovarli?
Grazie

Kalibubi

Ciao a tutti,
anche io quesito sulle grafiche. Ma possibile che per la scritta Multivan sul portellone posteriore del mio furgone debba spendere la bellezza di 29,50 euro come dice Serial Kombi? Purtroppo me l'hanno barbaramente staccata e spezzata e adesso anche dopo avere tolto le incrostazioni della colla e provato col pennellino e un po' di vernice, il risultato è inguardabile....

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


vit vit

Se vuoi mantenere la scritta originale è così.Io l'ho levata e buttata e esso una scritta fatta con quelle lettere cromate  adesive che si trovano in giro.
Multivan '92 2,4D AAB

Kalibubi

Credo che opterò per una buona lucidatura della parte ritoccata per il momento!


Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Rispolvero il vecchio topic; so che Raudo l'ha risolta così come altri "Californiani"...... comunque segnalo lo stesso casomai possa tornare utile ad altri.

Cazzeggiando in rete ho trovato questo sito, e in particolare questo articolo:
https://www.volkswagen-classic-parts.de/en/dekorfolie-63a942.html

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)