News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ruggine gancio traino

Aperto da wondergiugi, Ottobre 29, 2019, 10:21:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wondergiugi

Ciao a tutti,
questo ruggine localizzata dal gancio traino è molesta? È una zona su cui si puo' intervenire?

raudo

Certo ma il resto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

wondergiugi

Mah, il mezzo è un 2001 tenuto un po' maluccio ma anche in altri tenuti meglio ho visto ruggine simile . Il portellone mi han già detto che converrebbe trovarne uno da uno sfasciacarrozze, alcuni punti ruggine dai parafanghi e cosa mai vista, sul cofano, ci sono alcuni puntini superficiali di ruggine. Di sicuro preferisco spendere qualche mille euro su un mezzo del 2001 che su uno più vecchio

Mattiadll

Il gancio traino è normale che sia ossidato..  Se ruggine superficiale lo svernici con un disco a spazzola metallica e poi lo. Vernici con fernovus.
Se il gancio è di di tipo fisso e ha tanta ruggine valuta che con  150 euro lo compri nuovo uguale e non devi far omologare niente perché se uguale avrà la stessa targhetta, o alla peggio recuperi la targhetta del tuo vecchio..
Se invece vuoi togliere il gancio io ho una traversa praticamente nuova per 50 euro. Smontata da un mezzo con 50.000km sempre tenuto in garage.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


nepalese

Mattia questa traversa mi servirebbe per montare il paraurti posteriore singolo invece del tre pezzi. Quasi, quasi...

Mattiadll

Citazione di: nepalese il Ottobre 31, 2019, 09:15:15 PM
Mattia questa traversa mi servirebbe per montare il paraurti posteriore singolo invece del tre pezzi. Quasi, quasi...
Eh si. Serve proprio per il paraurti singolo...  In queste condizioni è introvabile... Pensaci...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk