News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento.

Aperto da Zughe, Marzo 06, 2024, 06:16:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zughe

Salve sono Claudio dalla provincia di Firenze. Sono nuovamente possessore di un t4 dopo averne avuto uno 2400 d   del 1990 allestimento reimo che ho sostituito nel 2010 con un westfalia sempre 2400 d,venduto nel 2019 per comprare casa. Adesso da un mio amico venditore di macchine ho visto un carthago  del 93 sempre 2400 d in buone condizioni ma senza cambio.infatti aveva in origine il cambio automatico che evidentemente si era rotto come quasi tutti. Con 3000 euro me lo sono portato a casa,con il carroattrezzi. Vorrei sapere 
 che modello è,ha il passo corto con il tetto alto apribile. Poi nelle sezioni opportune posterò altre questioni. Grazie. Premetto che sono un meccanico in pensione ed ho già trovato tutto per montarci un bel cambio manuale.

brumbrum

Ciao e benvenuto. :)
Dovrebbe essere un Carthago Malibu 28. In allegato trovi le brochure dell'epoca.
Qui troverai altri possessori di T4 Carthago che potranno darti informazioni più dettagliate.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

Ciao e benvenuto. Beh, il prezzo è da occasione e non andava lasciato dov'era.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Zughe

#3
Grazie. Mi sa che è. Proprio un carthago 28 poi ci sono stati spesi dei piccioli. Ha freni,tubi freni testine sospensioni,distribuzione e gomme nuovi di pacca,che culo..., come ricambi allestimento si trova qualcosa? Grazie di nuovo siete mitici.

teohd

Per i ricambi aspetta che ti scrivono i "carthagisti" e ti sapranno dire. A naso comunque direi che si trova poco.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

edoardo1980

Citazione di: Zughe il Marzo 06, 2024, 06:16:08 PMSalve sono Claudio dalla provincia di Firenze. Sono nuovamente possessore di un t4 dopo averne avuto uno 2400 d   del 1990 allestimento reimo che ho sostituito nel 2010 con un westfalia sempre 2400 d,venduto nel 2019 per comprare casa. Adesso da un mio amico venditore di macchine ho visto un carthago  del 93 sempre 2400 d in buone condizioni ma senza cambio.infatti aveva in origine il cambio automatico che evidentemente si era rotto come quasi tutti. Con 3000 euro me lo sono portato a casa,con il carroattrezzi. Vorrei sapere 
 che modello è,ha il passo corto con il tetto alto apribile. Poi nelle sezioni opportune posterò altre questioni. Grazie. Premetto che sono un meccanico in pensione ed ho già trovato tutto per montarci un bel cambio manuale.

Benvenuto nel forum e complimenti per il coraggio!

Ti auguro di poterlo mettere in strada quanto prima!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Zughe

Grazie mille spero che questo forum mi aiuti dove non arrivo. Comunque ne ho affrontate di sfide e per ora ho sempre vinto io. ;)

Fabio F

T4 exclusive 151cv
Bologna

bix

Ciao, benvenuto in questo splendido mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cordy

Ciao e benvenuto da un fratello carthag-ista, in questo covo di incalliti californ-isti! :)

Di che tipo di ricambi di allestimento si sta parlando? Uhm, magari apri un post ad hoc, ma non contare su Carthago. Non ci considerano proprio.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Zughe

Grazie a Fabio bix e cordy. Apriro un post,comunque soprattutto cercavo le finestre, ma la vedo dura.

Aiace

Benvenuto.

Non sarà semplice ma qui troverai assistenza, suggerimenti e consigli. Il primo te lo do io... seguili ;)

Tra l'altro qui nel forum si aggira un forumista "molecolare" nel senso che è molto ma molto ma molto più accanito ed efficace di un segugio. Nome in codice "Brumbrum" ;D  ;D

Buon lavoro e buoni kilometri quando li farai
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Citazione di: Aiace il Marzo 07, 2024, 09:21:23 PMBenvenuto.

Non sarà semplice ma qui troverai assistenza, suggerimenti e consigli. Il primo te lo do io... seguili ;)

Tra l'altro qui nel forum si aggira un forumista "molecolare" nel senso che è molto ma molto ma molto più accanito ed efficace di un segugio. Nome in codice "Brumbrum" ;D  ;D

Buon lavoro e buoni kilometri quando li farai

Come non detto... Brumbrum si è già palesato con le brochure e non avevo visto  ;D  ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

brumbrum

Claudio, ci sono poi ulteriori suddivisioni all'interno della serie "28". Nel caso del tuo passo corto con tetto sollevabile (vedi allegato):
- malibu 28.1 tetto sollevabile senza portabagagli
- malibu 28.2 tetto sollevabile con portabagagli

Metto l'intero file pdf in Manuali, così che rimanga di più facile consultazione.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)