News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento.

Aperto da Zughe, Marzo 06, 2024, 06:16:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zughe

Salve sono Claudio dalla provincia di Firenze. Sono nuovamente possessore di un t4 dopo averne avuto uno 2400 d   del 1990 allestimento reimo che ho sostituito nel 2010 con un westfalia sempre 2400 d,venduto nel 2019 per comprare casa. Adesso da un mio amico venditore di macchine ho visto un carthago  del 93 sempre 2400 d in buone condizioni ma senza cambio.infatti aveva in origine il cambio automatico che evidentemente si era rotto come quasi tutti. Con 3000 euro me lo sono portato a casa,con il carroattrezzi. Vorrei sapere 
 che modello è,ha il passo corto con il tetto alto apribile. Poi nelle sezioni opportune posterò altre questioni. Grazie. Premetto che sono un meccanico in pensione ed ho già trovato tutto per montarci un bel cambio manuale.

brumbrum

Ciao e benvenuto. :)
Dovrebbe essere un Carthago Malibu 28. In allegato trovi le brochure dell'epoca.
Qui troverai altri possessori di T4 Carthago che potranno darti informazioni più dettagliate.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

Ciao e benvenuto. Beh, il prezzo è da occasione e non andava lasciato dov'era.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Zughe

#3
Grazie. Mi sa che è. Proprio un carthago 28 poi ci sono stati spesi dei piccioli. Ha freni,tubi freni testine sospensioni,distribuzione e gomme nuovi di pacca,che culo..., come ricambi allestimento si trova qualcosa? Grazie di nuovo siete mitici.

teohd

Per i ricambi aspetta che ti scrivono i "carthagisti" e ti sapranno dire. A naso comunque direi che si trova poco.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

edoardo1980