News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ciao mi presento sono roscetto

Aperto da roscetto, Novembre 29, 2014, 07:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

buonasera sto x aquistare un t4 muso lungo del 2002 , ma il prezzo mi fa insospettire 3500 euro ed he un passo lungo volevo consigli su cosa controllare prima di aquistare poi ha circa 400000 mila km sono troppi? ho no

italo

Ciao e benvenuto, ti rispondo d'istinto, se le condizioni generali sono buone, prendilo e cambia il motore.

Gianmarco

Benvenuto anche da parte mia.
Se è il 2.5 Tdi è sicuramente un gran motore. Io l' ho nella Volvo e ha 380.000 km. Mai fatto alcun lavoro. Solo i tagliandi. È potente e consuma poco. Se il motore gira bene e le condizioni del mezzo sono buone, io lo prenderei. E quando il motore ti lascierá valuterai il dafarsi. A quel chilometraggio o ti abbandona fra un mese o fai altri 100.000 km senza problemi.
Di che t4 parli? Multivan, caravelle, westfalia?

Metti qualche foto. Magari possiamo esserti piu utili.
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Marchinovis

Benvenuto!
Io ne prenderei uno con meno km., purtroppo non si usura solo il motore ma anche tutto il resto...  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Basta sia OK di carrozza, il resto si sistema bene....
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

dioxina

chi piu' spende meno spende............
tapezzeria da riprendere
sedili usurati
mega tagliando iniziale
poi ti molla la pompa del servo freno
poi.... poi... poi.... poi.........poi......
puo' convenire solo se il prezzo iniziale e buono e riesci a fare il 90% dei lavori in casa
altrimenti se a ogni cavolata devi andare da tapezziere ,mecca,elettrauto.carrozziere....
tra 2 anni ti accorgerai di aver speso 200 di qua ,1000 di la .10 di su. 20 di giu' e se li sommi ti compravi un t5 nuovo
ma questo e' il mio modesto parere