News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Mi presento

Aperto da Santiago, Dicembre 28, 2021, 02:18:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Santiago

Ciao a tutti!
Sono Luca un neo possessore di un t4 del '93, Santiago!
Il nome è stato scelto perché era la destinazione del primo viaggio affrontato con il vecchietto questa estate. Per diverse ragioni non siamo arrivati a Santiago, ci siamo fermati prima, ma il viaggio è  stato ugualmente emozionante e pieno di sorprese!
Il buon Santiago mi sta dando parecchi grattacapi...spero di riuscire qui a trovare competenze e passione che potrà essere utile per rimetterlo in sesto e condividere con voi tutto quello che apprenderó cercando di sistemare il vecchietto!

nello bike

Ciao Luca! Non sono presente da molto tempo ma vedrai che qui troverai un sacco di risposte e idee!!
Benvenuto a te e a Santiago
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

ulan_bator

Benvenuto!  :)
Di che zona sei?
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Santiago


Lo Re

Ciao e benvenuto

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

BaBu

Ciao Luca, io sono Kipo, sono di Roma anche io zona EUR Laurentina, se hai bisogno chiamami (non frequento il forum con regolarita).. Negli ultimo 25 anni ho avuto solo Furgoni VW (T3 e T4) 5 furgoni in tutto..
Questo è il mio Numero 3394209062
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

montidelsole

Franco

Ermes Soragna

Ciao Luca.. benvenuto sull'arca.. e se ogni tanto scrivo cazzate.. perdonatemi.. Sono di Verona,  e di norma siamo tutti "Matti"
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona