News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Hola!

Aperto da pio3, Gennaio 31, 2022, 02:46:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pio3

Ciao a tutti! Appena iscritto e appena entrato in possesso di un T5 California :)
Sono completamente inesperto della materia... spero di imparare qualcosa :)

Vengo da 13 anni di Touran con cui sono arrivato a quasi 300.000km, poi abbandonata a malincuore x una xc40, rendendomi presto conto che si bella linea e si guida altrettanto bene ma per le mie velleità vacanziere e per trasportare tutta la famiglia con due ragazzi, gatti e cane era un po' stretta.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

SirAlvin

ciao  ben arrivato!
che modello hai scelto? con o senza cucina? quale motorizzazione?
mi raccomando metti un due foto del gioiellino  ;) ;) ;)
E dire che allora....

pio3

Grazie a tutti :)
Ho preso un California del 2011, il diesel da 140 cavalli. Non chiedetemi altro perchè di motori ne capisco veramente poco!
In compenso per le foto non ci sono problemi, sono un fotografo e non mancherò di fotografarlo nelle varie uscite...

Questa è la prima notte fuori a Ponte Nina nelle marche, mia moglie è di li vicino e scendiamo spesso.
Con uno dei miei figli che ha voluto provare - salvo lamentarsi per la scomodità del letto (in effetti il materasso ci vuole a dormire sui sedili ci si spacca la schiena!)



Bosco82

Ciao e benvenuto! Ho avuto anche io in passato il Touran e mi trovavo benissimo,gran macchina.

ulan_bator

 :) Ecco.
La foto con le palme e il mare come quinta è proprio ..... "California"  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

logio

Benvenuto e complimenti per il mezzo.   :)

SirAlvin

belle foto e soprattutto le 3 palme perfettamente centrate ...!!!!!

non sò quanti anni abbia il figlio ...ma io alla sua età dormivo in campeggio in tenda appoggiato a terra con il materassino tipo yoga e la mattina, anzi il pomeriggio pronti per il nuovo giorno senza mal di schiena, quello mi viene ora  :( :( :( :( :( se solo ci provo

ma i ragazzini di adesso sanno fare una griglia con un due pietre e 4 legnetti e tanta fame?  ;) ;) ;) ;)
E dire che allora....

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Bananabus

A metà gennaio eravamo in isolamento ed ho insegnato a  mio figlio ad accendere un fuoco e cuocere le patate sotto le braci...... adesso ogni sabato mi tocca mangiare patate cotte nel falo' ....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

pio3

Ahah certo l'ho piazzato li apposta con le palme dietro! In realtà ero in un posto piuttosto misero ma si sa le foto a volte ingannano :)
I miei figli mi duole dirlo ma non sanno fare un tubo! E certo il covid gli ha dato la mazzata finale poveretti!

raudo

Citazione di: SirAlvin il Febbraio 09, 2022, 12:07:41 PM
belle foto e soprattutto le 3 palme perfettamente centrate ...!!!!!

non sò quanti anni abbia il figlio ...ma io alla sua età dormivo in campeggio in tenda appoggiato a terra con il materassino tipo yoga e la mattina, anzi il pomeriggio pronti per il nuovo giorno senza mal di schiena, quello mi viene ora  :( :( :( :( :( se solo ci provo

ma i ragazzini di adesso sanno fare una griglia con un due pietre e 4 legnetti e tanta fame?  ;) ;) ;) ;)
Il mio si...
E comunque ci sono i tutorial su YouTube.
:)
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm