News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Hola!

Aperto da pio3, Gennaio 31, 2022, 02:46:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pio3

Ciao a tutti! Appena iscritto e appena entrato in possesso di un T5 California :)
Sono completamente inesperto della materia... spero di imparare qualcosa :)

Vengo da 13 anni di Touran con cui sono arrivato a quasi 300.000km, poi abbandonata a malincuore x una xc40, rendendomi presto conto che si bella linea e si guida altrettanto bene ma per le mie velleità vacanziere e per trasportare tutta la famiglia con due ragazzi, gatti e cane era un po' stretta.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

SirAlvin

ciao  ben arrivato!
che modello hai scelto? con o senza cucina? quale motorizzazione?
mi raccomando metti un due foto del gioiellino  ;) ;) ;)
E dire che allora....

pio3

Grazie a tutti :)
Ho preso un California del 2011, il diesel da 140 cavalli. Non chiedetemi altro perchè di motori ne capisco veramente poco!
In compenso per le foto non ci sono problemi, sono un fotografo e non mancherò di fotografarlo nelle varie uscite...

Questa è la prima notte fuori a Ponte Nina nelle marche, mia moglie è di li vicino e scendiamo spesso.