News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ciao!!

Aperto da @le, Luglio 13, 2023, 01:05:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

@le

Ciao a tutti! Sono Ale da Trieste, ho da poco acquistato un bel T5 2.5TDI 174cv del 2006 e piano piano sto cercando di scoprirlo in tutte le sue parti (visto che il concessionario che me l'ha venduto non sapeva bene cosa mi stava vendendo🤣). È da un po' che seguo le discussioni di questo forum e niente, ho pensato che sia giunto il momento di iscrivermi e magari partecipare a qualche bella discussione. Buona giornata a tutti!!

edoardo1980

Ciao Ale benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!

Quando ti va carica due foto della belva! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

@le


edoardo1980

Ma particolarissimo!!!!

Che allestimento è?

Interessante!

8)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

@le

Bella domanda 🤣 Lo vendevano come Highline ma non credo lo sia, a meno che in Danimarca non li facciano così (arriva da lì). Il tetto é una roba stranissima, ho trovato difficilmente online qualcosa di simile e pare che sia una sorta di modifica necessaria per omologare il T5 come camper (in nord Europa). Praticamente si alza ma non ci si dorme dentro (troppo piccolo) inoltre si blocca con 4 viti a brugola, poco comodo come sistema ma magari mi inventeró qualcosa per rendere il meccanismo più semplice

edoardo1980

Citazione di: @le il Luglio 13, 2023, 02:58:15 PM
Bella domanda 🤣 Lo vendevano come Highline ma non credo lo sia, a meno che in Danimarca non li facciano così (arriva da lì). Il tetto é una roba stranissima, ho trovato difficilmente online qualcosa di simile e pare che sia una sorta di modifica necessaria per omologare il T5 come camper (in nord Europa). Praticamente si alza ma non ci si dorme dentro (troppo piccolo) inoltre si blocca con 4 viti a brugola, poco comodo come sistema ma magari mi inventeró qualcosa per rendere il meccanismo più semplice

Ma dentro è allestito camper?

Cucina? Lavello? Frigo?

Quando ti va metti un pò di foto che io son proprio curioso!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

@le

No no, é un "puro multivan" 7 posti. 2 porte scorrevoli laterali, batteria servizi, webasto, sedili riscaldabili. Poi c'é sto tetto che peró non riesco a collegare a nessun modello in particolare. Ne ho trovato uno uguale su un sito e nella descrizione parlavano di "tetto modificato per eventuale omologazione camper" (traduzione di Google translate dalla nota in polacco se non ricordo male)

teohd

ciao e benvenuto. se non sono indiscreto, quanto l'hai pagato il furgone?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

@le

Citazione di: teohd il Luglio 13, 2023, 04:16:49 PM
ciao e benvenuto. se non sono indiscreto, quanto l'hai pagato il furgone?
Ciao! 15.000, 177.000km

ulan_bator

Ciao Ale, benvenuto nel forum!  :)
Mezzo particolare ma bello e pare anche ben tenuto.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lo Re

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo