News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione - alla ricerca di un T4

Aperto da alvise_mb, Agosto 21, 2023, 09:43:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alvise_mb

Buongiorno,
Sono Alvise e vivo a Padova. Dopo aver scroccato per circa 2 settimane un T4 multivan del 95 di un'amica e aver girato mezza Italia, mi sono reso conto che adesso non posso fare a meno di un T4  8). Quindi sono alla ricerca di un T4 per alimentare questa (rinata) voglia di viaggiare.
Utilizzo questo forum in modalità passiva da un po' cercando di assimilare più informazioni possibili. Grazie grazie e grazie per tutte la conoscenza rinchiusa qui dentro.
A presto
/Alvise
In cerca di un T4 ;) - Padova

Ermes Soragna

Ciao.. senti Mattiadll qui sul forum, ha un bellissimo Generation Multivan 151cv da vendere..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

edoardo1980

Ciao Alvise!

Benvenuto e buona ricerca!!!!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

ulan_bator

Citazione di: alvise_mb il Agosto 21, 2023, 09:43:39 AMBuongiorno,
Sono Alvise e vivo a Padova. Dopo aver scroccato per circa 2 settimane un T4 multivan del 95 di un'amica e aver girato mezza Italia, mi sono reso conto che adesso non posso fare a meno di un T4  8). Quindi sono alla ricerca di un T4 per alimentare questa (rinata) voglia di viaggiare.
Utilizzo questo forum in modalità passiva da un po' cercando di assimilare più informazioni possibili. Grazie grazie e grazie per tutte la conoscenza rinchiusa qui dentro.
A presto
/Alvise
Ciao Alvise, scusa una curiosità: fai anche del cicloturismo per caso? (porti un nome raro, sei di Padova e in passato devo aver visto qualcosa su YT riguardo due ciclisti padovani e uno di loro portava proprio il tuo nome..., ma non mi dilungo oltre)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

No xe raro, xe un nome venessiàn!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

Citazione di: raudo il Settembre 08, 2023, 05:37:47 PMNo xe raro, xe un nome venessiàn!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
;D  ;D  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Sandrocam

 Ciao Alvise, l hai trovato il t4 che fa al caso tuo ? Il mio è del 96 e in ottime condizioni, è  un California blu , sta riposando  nel mio garage,  basso Garda, da fine agosto.

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

SirAlvin

ciao e ben arrivato
T4 o T5 o addirittura T6 ??
E dire che allora....